[Esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 30€ 'Sport15' [ 21- 24 Marzo]
-
-
Ciao! Possiamo eseguire le scommesse del 21, 22, 23 marzo tutte nello stesso giorno oppure ogni scommessa va piazzata nel giorno in cui si disputa l'evento?
-
@Gosia per essere valida come qualificante del giorno 21 deve essere piazzata il 21 stesso.
Conta il giorno in cui la piazzi, non puoi farle tutte e tre oggi, altrimenti varrebbero solo e soltanto per oggi -
Sul serio vanno bene scommesse di qualsiasi somma? Non sarà un refuso?
-
@DiDoWanderer se non c'è scritto nei T&C, non c'è alcun importo minimo. Nelle altre promo viene specificato chiaramente, qui no, quindi non c'è
-
Scusate, ma nei miei T&C c'è scritto di scommettere almeno 15€ al giorno...
-
@gaidin probabilmente stai seguendo i T&C di un'altra offerta. Nel forum trovi tre discussioni di sisal diverse
-
ieri purtroppo non ho giocato la prima scommessa, iniziero' da oggi devo giocare sempre due euro oggi e domani? ho 3 euro di bonus valgono o li devo prima giocare per poi fare una scommessa da due euro?
-
@Piccina21 giochi i 2€ normalmente da oggi. il bonus è qualificante
-
Io non sono ancora iscritto a Sisal, posso fare la benvenuto e questa assieme?
-
@biiefarii scusa ma se non sei ancora iscritto a Sisal come potresti fare entrambe?? Questa è un'esclusiva inviata solo ad alcuni iscritti...
-
@biiefarii no, perché quest'offerta è valida solo per coloro che sono già registrati e hanno ricevuto l'offerta
quindi concentrati solamente sulla benvenuto
-
@ptcsite80 ah ok, non avevo letto che era un esclusiva...
ad ogni modo, sto facendo le benvenuto di betfair e snai, secondo voi posso iniziare anche quella di sisal o sarebbe meglio non fare troppa roba assieme?
-
@biiefarii se ti senti abbastanza sicuro puoi fare anche Sisal, altrimenti concentrati sulle due che stai facendo e poi passi ad altro
-
Buongiorno, ma c’é una strategia per otttenere il masdimo bonus?
-
@mariaamalia la guida la trovi al primo post di questa discussione
-
ok grazie
-
Buongiorno, vorrei un aiuto per quanto rigarda il calcolo della posizione netta.
Io ho giocato il 21 marzo una scommessa di 5 euro (persa) e il 22 marzo una scommessa di 5 euro e un'altra di 3 euro (quella di 5 euro gioca il 24 alle 15.00, quella di 3 stasera). Domani giocherò un'altra scommessa di 3 euro. I 24 marzo pazzerò la scommessa in RF dopo le 17 in modo che tutte le partite che ho giocato nel periodo di riferimento siano concluse. Sulla base delle quote che ho scommesso in questi giorni, come calcolo la scommessa in RF? E' sempre 60+PN e bonus 30 oppure no? Inoltre, per la PN considero la vincita totale in SISAL meno l'importo giocato in SISAL? Grazie mille -
@mariaamalia si la posizione netta e quella ma e ancora presto per calcolarla devi aspettare lesito della scomessa del 24 per poterla calcolare
-
[censored] sisi lo so, ma dato che non ho giocato le scommesse di 2euro come dice la guida ma di 5 e 3 euro, volevo sapere non come calcolare la PN ma se inserire sempre 60+PN e 30 nell'RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet