Fallimento-Chiusura Bookmaker: che succede?
-
Cercando statistiche di quote sono arrivato sul sito di tipico.it che faceva una benvenuto con bonus 100% fino a 50€ (o forse 100€). Facendo una ricerca su un'altra pagina dice che il sito non è più attivo, ma comunque la home page è visibile. Boh.
Comunque per il futuro per non avere brutte sorprese.
Se io lascio un deposito su un book magari di 200€, ed il giorno dopo questo cessa le attività, mi son fregato i 200€ o la legge mi tutela in qualche modo? Si sono già verificati esempi del genere?
Per sapere se è meglio ritirare ogni centesimo appena disponibile -
@vagabondo nel caso di tipico, hanno venduto a misterbet il business italiano. mi hanno dato un bonus per andare a creare un conto gioco su misterbet e mi hanno detto di prelevare tutto.
se un bookmaker fallisce, si applica la legge fallimentare italiana. prendono l'attivo e lo dividono sul passivo rispettando le priorità come da legge...
-
io ho avuto il caso di iziplay passato sotto snai e mi hanno trasferito tutto quello che avevo su iziplay, stesso per pokerstars passato sotto giocodigitale, però su questo non garantisco il metodo di trasferimento perchè ancora non sto aprendo giocodigitale ... il problema è come diceva @vagabondo in caso di chiusura ... bho
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet