BETFAIR: GLI AZZURRI NON BATTONO LA FINLANDIA?
-
Si gioca con calcolatore condizionato. Mi pare di capire che il rimborso lo danno se la scommessa è perdente e l'Italia perde. Quindi punti uno degli esiti indicati, banchi e contropunti la condizione.
-
@sciarre95 qualcuno mi potrebbe dire quali sono tutti gli esiti da bancare?
Ad ogni modo, quando dicono "Esito Parziale/Finale" si intende che io posso puntare sia sull'esito parziale che su quello finale o deve essere la scommessa che li comprende entrambi?
-
@biiefarii la scommessa che comprende entrambi, quindi parziale/finale
-
@biiefarii esito parziale/finale è un vero è proprio mercato, basta che vai a guarda su betfair
-
-
@biiefarii Guarda tra le guide dello staff. C'è la spiegazione di come si usa e tutti i passi su come fare per sfruttarla.
-
Dal momento che è per tutti, credo che domani uscirà la guida.
-
@MELVINS queste tipologie di promo non vengono mai inserite tra le ricorrenti, comunque ho provato a fare un paio di simulazioni e non mi viene profittevole con le quote attuali
-
io su betflag nn trovo quote per parziale/finale
-
@AleZeux non vengono inserite proprio perché difficilmente sono profittevoli.
-
@corry1094 bisogna aspettare che arrivi liquidità. Di solito la sera sul tardi o il giorno stesso della partita
-
@sciarre95 mi potresti linkare tu la guida che spiega come sfruttare questa promo? (non mi riferisco alla guida per il calcolatore condizionato)
-
-
@sciarre95 te lo metto io un +1 va
-
@JoyBoy Ti ringrazio ma non aiuto al fine di ottenere quelli io.
-
@sciarre95 mai pensato. Ma siccome sei andato addirittura a cercargli la guida per linkargliela, mi sembrava doveroso
-
dovrebbe esserci un bel guadagno...o sbaglio?
-
@cune93 Attenzione, questa volta la condizione è una doppia chance...
-
@DottorZoidberg nella condizione basta bancare la vittoria dell'italia
-
@cune93 e no! dovresti bancare X2. Quindi devi puntare 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet