[esclusiva mail] Bonus Winga compleanno
-
@emanuel non sfruttabile, wagering 50x
-
vabbene, grazie! @Anonymous
-
@anonymous Scusa ma se il deposito non è vincolato (non mi pare nei TC) se uno depositasse su winga (io ad esempio ho ancora 2 tranche della benvenuto da far quindi 120 euro in totale) e provasse a giocarsi il bonus? Magari è fortunato e riesce a fare i x50.
O ho interpretato male i tc? -
esatto @tommyhaw ci ho pensato anche io visto che sto facendo la benvenuto, magari ho fortuna e riesco a farci qualcosa
-
@tommyhaw Potresti provare sì però, leggendo meglio c'è scritto che devi giocare 50x il Game Bonus che ti danno. Quindi depositando 100 avrai 100€ di game bonus da giocare 50x (molto difficile). Una volta soddisfatti i requisiti di rollover scrivono che la somma non sarà prelevabile ma diventerà Saldo Bonus e non mi sembra di aver letto le condizioni di questo Saldo Bonus; bisognerebbe chiedere in chat
EDIT: c'è scritto che deve essere rigiocato il Saldo Bonus 1x. Molto molto difficile guadagnarci qualcosa
-
@anonymous @Emanuel Concordo sul fatto che sia difficile ai limiti dell'impossibile, però se devo depositare per forza perchè no?
-
@tommyhaw Prova
Buona fortuna!
-
io provo a depositare 100, tanto comunque devo depositare.
Ultimissi cosa, 50x vuol dire che complessivamente devo giocare 50 volte 100 euro di bonus? -
@emanuel Sì, quindi 5000€
-
@emanuel com'è andata? hai racimolato qualcosa?
-
@nnj no niente da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet