Dubbi su Cash Out di Betfair
-
Sto smanettando un pò su Betfair Exchange per cercare di capirlo meglio e oggi mi è capitato questo: facendo un punta-banca di piccola entità pre-live su un evento di tennis mi sono ritrovato con un cash-out positivo di 0.28 euro. L'ho accettato e dopo, sotto il nome di entrambi i tennisti, mi sono ritrovato il +0.28 Euro. Dopo un 20 minuti volevo fare un secondo punta-banca sempre sullo stesso evento. Nel momento in cui ho puntato mi è apparso un secondo cash-out di +0.20. Ho accettato anche questo e ho visto che, sotto il nome dei due tennisti, non c'era più il 0,28 di prima ma il nuovo 0,20! In pratica il 2° cash-out aveva sostituito il 1°! Ora chiedo allo staff e agli esperti di Betfair: i cash out consecutivi sullo stesso evento non si dovrebbero sommare? Perchè il successivo annulla e sostituisce il precedente?
-
@Newtod il cashout ti consente di bilanciare il guadagno (o la perdita) su tutti gli esiti di un mercato. quando clicchi cashout, quindi, betfair piazza una scommessa opposta alla tua per bilanciare questo guadagno.
se poi piazzi un'altra scommessa stai andando a sbilanciare ciò che era bilanciato e quindi il "nuovo" cashout esegue il calcolo tentando di bilanciare la situazione attuale.
è proprio per questo che eseguire più cashout su uno stesso mercato non ti permette di guadagnare di più (a meno che piazzi una nuova puntata e le quote cambiano drasticamente), ma vai semplicemente a bilanciare, in base alle scommesse attuali, il profitto
-
@Anonymous Ho capito...quindi se su un mercato di un evento (nel mio caso l'1-2 su una partita di tennis) si è già preso un cash-out positivo meglio lasciarlo lì e non mettere più mano su quel mercato ed eventualmente spostarsi su un altro (es. U/O dei game)
-
@Newtod esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet