[Benvenuto Alternativa] Sisal Matchpoint
-
Guardando sul sito di sisal ho visto che aprendo un conto in un punto vendita si ha diritto a un bomus del 50% sul primo deposito e un rimborso del 100% fino a 10€ sulla prima scommessa...lo so che è meno profittevole di quella presente nella sezione benvenuto ma il tempo necessario per completarla è molto inferiore
qualcuno sa se ci sono t&c strani? perché credo di utilizzare questa solamente che sul sito non c'è scritto nulla a parte il valore del bonus -
Io l'ho fatta, la mia mi pareva fosse leggermente diversa ma era comunque quella punto vendita
Da quel che ricordo il bonus era un bonus normalissimo senza tanti magheggi tipo quote minime e rollover
-
conta che però senza fare granche tu ogni settimana ti accaparri 5euro bonus. anch'io all'inizio ero scetico per le 40 settimane (che saranno interminabili) però tant'è settimana dopo settimana il gruzzoletto sale quindi valuta bene se fare quella che dici tu o quella presente sulle guide
-
la cosa ottima è che movimenti il conto e quindi ti da molte offerte esclusive mamma Sisal
-
@Lollored98 eh ma il problema è che d'estate non riuscirò a continuarla
-
Valuta bene, perché una benvenuto come quella sisal vale oro. Inoltre se non riscuoti settimanalmente i 5euro in sisal points ma li lasci lì, accumulandosi riesci a prendere buoni dal valore maggiore, riuscendo a guadagnarci ancora di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet