[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
25 euro appena ricevuti!
-
pure io ricevuto 25 di bonus, ma da giocare in multipla di 2 eventi...
-
@Danielsan Idem!
-
Posso partecipare all'offerta se ho ancora il bonus precedente da giocare? (Sempre l'altra offerta sull'atp miami)
-
anche io 15 euro nonostante ben 20 giocati, anzi 21 (una surebet) e sono sicuro di aver giocato su miami sempre e comunque a quota 2 tranne che due scommesse su miami a quota 1.9 circa PRIMA delle 10 del 19 marzo
-
anch'io 25. ma a voi il sito funziona bene? a me a volte non carica tutte le sezioni e se seleziono un evento non compare la sezione per mettere l'importo della scommessa
-
Spoiler: con “giocare su scommesse a doppia selezione” intendono in singola
Semplicemente vuol dire con almeno due possibili esiti, quindi gg/ng, ov/un, 1x2 etc
Con Betclic è sempre stato così amici -
@lanzey ne sono piuttosto sicuro
-
Mi riconfermate che giocando 75 euro a 1,50 soddisfo subito il bonus ?
-
@Danielsan si
-
@Danielsan è in italiano
-
@sim2704 Si è un pò buggato
-
Comunque il sito sta avendo problemi, non si vedono più i vincitori incontro.
-
cmq adesso ci sarà effetto ninja quindi il sito sta andando in palla, poveri loro
-
@AleZeux ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
pure io ricevuto 25 di bonus, ma da giocare in multipla di 2 eventi...
eventi con almeno due selezioni non equivale ad una multipla di due eventi... il tuo bonus è uguale a quello di tutti, puoi tranquillamente giocarlo su un evento singolo
-
Ragazzi quando provo a selezionare gli eventi di tennis sull'Oddsmatcher non mi da alcun risultato, sta capitando anche a voi?
-
@Slink94 Sì, ma sono spariti i risultati anche sul loro sito, in più anche la pagina delle scommesse da errori.
-
@Stelio88 mamma mia mi credi sembri il saputello dei miei stivali
-
stesso problema,anche sul dutchet a me non va,penso che lo stiano aggiustando,diamogli tempo
-
siete troppo agitati , leggete bene le istruzioni ...è tutto molto semplice.
..e non facciamo un elenco a chi arriva il bonus e a chi no..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet