[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@stefanodd98 il profit tracker è un foglio excel
-
@Anonymous si intendevo un mio foglio personale
-
@Anonymous quindi il mio caso è simile a quello di @giuseppem e le 5 scommesse con ulteriore saldo caricato varranno sia per rollover che qualificante? Grazie
-
@nickkang sì
-
io ho piazzato le prime 8 che si disputano tra oggi e domani, come media è buona? sono arrivata a puntare fino all'89% di rating.
non vorrei che andando verso le fasi finali non si trovi piu niente di decente e convenga puntare fino magari all '85% -
Ciao... E' possibile che devono ancora erogarmi il bonus della settimana scorsa???
-
@Anonymous Quindi posso considerarle buone tutte e dieci e non è necessario piazzarne altre, corretto?
-
@giuseppem se le hai fatte con saldo reale allora valgono sia come completamento del rollover e sia come qualificanti
-
Ragazzi a me non fa scommettere più di 5 € per ogni schedina..è capitato anche ad altri ?? Sono stato limitato ??
-
Ho piazzato la scommessa per il rollover direttamente da 75 su una partita di stasera, posso già iniziare a scommettere sul tennis?
-
@telespalla92 io faccio così: conto di puntarne 20, mi danno il bonus di 25 che mi frutteranno circa 22-23 euro. Ogni centesimo che ci rimetti nelle scommesse che fai ora per raggiungere quota 20 sono da detrarre a quel 22 che avrò a fine promo. Se ad ogni scommessa ci rimetti 50 centesimi, avrai una vincita di 12 euro finali. è più o meno il 90% di rating. Per me vincere 12 euro finali va più che bene
-
Secondo me su una partita guardando l'odds ce l'effetto ninja
-
@bruttoceffo quindi le hai giocate tutte oggi?
-
@ninjawhite ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
Ho piazzato la scommessa per il rollover direttamente da 75 su una partita di stasera, posso già iniziare a scommettere sul tennis?
@Anonymous mi potresti dare delucidazioni per favore?
-
@ninjawhite sì, puoi già iniziare a scommettere le qualificanti
-
@Anonymous grazie mille gentilissimo!!!
-
buonasera, ho completato il primo periodo promozionale e oggi mi hanno accreditato 25 di bonus. sull' odds c'era una surebet (non so se si chiamano cosi) che con 100euro mi permetteva di guadagnarne 2-3, effettuando questa scommesa a quota minima 1,5 avrei completato il rollover di 25x3=75?
-
@Lollored98 sì, però le surebet portano a limitazioni nel medio/lungo periodo, quindi fai attenzione
-
@Anonymous cosa significa? come fanno a capiure che ho scommeso su una surebet?
-
@Lollored98 se punti su una quota sballata del loro palinsesto se ne accorgono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet