[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@calimero1969 Devi chiedere a loro se sanno dirti quali hai piazzato con il bonus.
-
@calimero1969 Se hai giocato 10 schedine da 5 euro l'una, vuol dire che 5 sono a saldo bonus e 5 a saldo reale. Per cui solo 5 vengono conteggiate per la nuova promo.
-
@Yukio immagino siano le prima 5...
-
@sciarre95 quindi se io piazzo altre 5 scommesse subito dovrei chiudere il rollover così mi conteggiano anche le partite visto che sono giocate con soldi reali
-
@calimero1969 Comunque se hai giocato schedine da 5 saranno 5 partite visto che prende prima il saldo bonus.
-
@Anonymous ok mi limiteranno di sicuro perche anche ieri ne ho fatta una con l'Italia ahah, ma scusa l' ignoranza, cosa comporta una limitazione?
-
@Lollored98 limite sulle scommesse, quindi puoi scommettere al massimo 2€ o 5€ a schedina
alcuni siti più aggressivi (bwin/gd o william hill) non ti permettono più di utilizzare la sezione scommesse
-
@Yukio ho chiuso la chat ma mi sembra abbia scritto che l'ho preso alle 15 ed io ho iniziato a piazzare le scommesse dalle 15.30
-
@calimero1969 Ipotizzo di si.
@Anonymous Ipotizziamo giusto? -
@Anonymous allora starò attento, grazie!
-
@Anonymous ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
@giuseppem se le hai fatte con saldo reale allora valgono sia come completamento del rollover e sia come qualificanti
-
@Anonymous Ok.. Se non ho completato il rollover ed una scommessa giocata col saldo bonus termina vincente, il saldo lo vedo il quello reale o in quello del bonus?
-
io ho appena piazzato la scommessa con il saldo bonus, adesso posso iniziare a piazzare le scommesse sul tennis?
-
@kiuk si
-
@Pasquale10 noi sconsigliamo sempre a prescindere le surebet
-
io oggi ho ricevuto un bonus da 25 € . siccome il rollover è 3x , conviene rispettare le indicazioni della guidata (raiting alto e quota minima 1.50) oppure puntare a perdere subito il bonus per completare il rollover e avere le vincite su betfair ?
-
Comunque io mi sono trovato 5€ anche se avevo fatto 5 scommesse di cui. 1 doppia. 2 su tornei diversi. 1 su Miami.
Ora ho ancora il bonus benvenuto attivo. Posso toglierlo?
-
Ciao a tutti,
due domande...
Quando termina il torneo?
Siamo certi che, avendo già partecipato settimana scorsa, sia possibile partecipare anche questa settimana? Scusate se insisto su questa cosa ma la promo è abbastanza impegnativa.
Grazie. -
@iaczac sono valide entrambe le strategie, comunque anche giocando il bonus a perdere non è detto che lo perdi, se vinci dovrai puntare altri 50€ a quota minima e rating alto
-
@gabrielez74 sì, siamo certi, altrimenti non avremmo pubblicato la guida.Il torneo finisce il 31 Marzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet