[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
ragazzi scusate. io ho puntato e bancato il secondo rollover da 25 euro. stando cosi le cose posso cmq prendere il mio guadagno se mi fermo adesso senza scommettere per la terza volta il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@alucard Vedi il banner? Anch'io se clicco su iscrivi mi dice che sono già iscritto.
-
Fantastico.. bravi tutti
-
@Yukio dal tuo account nella posta.. se avevi già partecipato...dovrebbe essere ancora presente, cmq attendo anche io notizie dallo staff
-
@Yukio si ho anche chiesto in chat come scritto con praticamente due conti, pagina attiva poi, ho provato a sloggarmi e rientrare sempre li sta la pagina, quindi adesso che si fa? al massimo attenderei un giorno, ma se è ancora attiva direi di usufruirne
-
@signortinny il link della pagina ninja è un link assoluto ed è probabile sia ancora attivo, ma oltre al fatto che non sarebbe da usare per ovvi motivi bisogna vedere se quel link è raggiungibile dal proprio conto, ovvero facendo login su betclic e andare su promozioni
@alucard chi dice che è ancpra attiva?? l'assistenza betclic??
-
@ciccio_ciccio l'ho appena scritto...accedo tranquillamente dal mio account, dal link nella posta, non vedo annullamenti...
-
@ciccio_ciccio ho fatto come hai scritto, mai usato il link di ninjabet, ho la promo ancora attiva nel conto nei messaggi se clicco "iscriviti alla promozione" mi dice che sono già iscritto e nella chat si mi hanno detto nell'assistenza che è ancora attiva e mi hanno linkato la promo
-
Questo post è eliminato! -
sotto la sezione promozioni nel menu principale?
-
@alucard esatto
-
È ricomparso il banner sotto le promo.
-
Oh ve la fate finita? Lo staff ha detto di attendere aggiornamenti, ergo, ATTENDERE AGGIORNAMENTI.
-
in effetti li non c'è, quindi nell'assistenza non sono aggiornati?
-
ma certo che c'è..è sotto le promo normale, dove dovrebbe essere..aggiorna la pagina se non la vedi
-
Civil War
-
@Mafflik Prima avevo controllato e non c'era, l'avranno rimessa.
-
ok sono rientrato, sotto la sezione promozioni c'è ancora il banner....il fatto è che si devono piazzare 20 scommesse senza contare quelle che rimanderanno e se ne dovranno piazzare altre per raggiungere le 20, per questo se riuscite fateci sapere il prima possibile
-
dai ragazzi ma veramente..lunica promo che mi stava piacendo sta settimana e mi teneva occupato..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet