[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@Stelio88 ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
@Stelio88 ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
prima che lo chiedano tutti: il bonus dell'altro periodo promozionale dovrebbe arrivare oggi entro le 18.00
@Obeyzzz aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh
-
Qualcuno di voi ha ricevuto informazioni dall'assistenza?
-
Cari ragazzi miei, posso suggerirvi due cose.
- **Aspettare le 18 per vedere se accreditano il bonus
- Superate le 18 aspettare che qualcuno dello staff chieda delucidazioni e riferisca a tutti**
Questo per due motivi:
- Betclic ha epurato a caso limitando anche gli iscritti su altri book
- Se invadete le chat gli date un motivo in più per togliere la promo
Chi vuole una perdita di 10€ solo perché non vuole attendere faccia diversamente da quanto consiglio.
GRAZIE A TUTTI
NB ---> Chi ha problemi a piazzare le scommesse attenda lo stesso potrebbe essere una limitazione globale? No semplicemente hanno i server a casaccio in questo momento e rifiutano larga parte delle scommesse.
Probabilmente qualche quotista è in fase di esecuzione pubblica in questo momento -
La scommessa che avevo piazzato poco prima delle 10 e che era in attesa di convalida è appena stata stornata.
-
Provate ora, hanno risolto il problema. Nessuno è stato limitato!
-
Vi chiedo una cosa io sto facendo la fase 2 della benvenuto su Betclic posso scommettere entrambi i bonus o meglio non mischiare le cose? Non conosco questo bookmaker e non vorrei incasinare il tutto.
-
posso fare 20 scommesse tutte oggi?
-
@saveriodalberti Se le trovi e rispettano le condizioni Sì
-
@saveriodalberti Certo, ma non so quanto ti convenga, cioè ti conviene cercare rating alti.
-
@QU4TTRO grazie
-
@Yukio in effetti... grazie
-
Le avete giocate tutte sull'1-2 o avete puntato anche altri mercati?
-
"Le scommesse duplicate (stesso esisto) valgono solo 1 ai fini del conteggio."
quindi posso fare 5 scommesse sulla stessa partita?
-
@saveriodalberti
Penso di si,puoi scommettere su mercati diversi di una stessa partita. l' importante è che non copri tutti i possibili esiti di uno stesso mercato e che non fai più scommesse sullo stesso esito -
@QU4TTRO Io le farei su partite diverse per sicurezza.
-
ci sono ancora problemi nelle scomeesse?
-
@piccio Non mi sembra!
-
ragazzi i T&C della proma dicono.
Le scommesse piazzate con saldo bonus, quelle duplicate, annullate o piazzate sullo stesso match, non saranno prese in considerazione ai fini di questa promozione.quindi sconsiglierei di piazzare scommesse sullo stesso match anche se su mercati diversi
-
Preferisco aspettare l'accredito del primo bonus
-
ciao a tutti, non ricordo se su Betclic per completare i rollover è possibile effettuare scommesse anche col saldo reale quindi subito 75€ (25 bonus + 50 reali) oppure è necessario usare solo saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet