[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@Ringhio_S va bene anche se scommetti più di 5€, vale comunque come qualificante
-
@Chomp96 ottimo grazie!!
-
ciao ho un dubbio, ho scommesso 50 euro per il bonus settimanale delle prime 4 settimane su Betclic su una partita di tennis di Miami a quota più di due prima di cliccare partecipa a questa offerta. posso considerare valida anche quella partita o devo fare comunque 5 scommesse dopo aver cliccato partecipa?
-
@ommi purtroppo quella scommessa non sarà valida per la promozione
-
@Anonymous ha detto in Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
@Facchetta se quelle scommesse sono fatte con saldo reale allora valgono sia per il rollover che per la promozione settimanale. se invece sono fatte con bonus valgono solo per il rollover
grazie ma mi resta sempre il dubbio perchè in realtà non hai risposto alla mia domanda...
-
@Facchetta quei soldi sono comunque validi se la vincita che hai ottenuto è stata di solo saldo reale, se invece hai vinto la puntata e hai avuto 25€ di bonus +vincita in saldo reale e dopo hai piazzato le scommesse per la promozione avrà usato il saldo bonus e quindi non saranno state valide
-
@Chomp96 io che ho giocato 50(soldi reali + 25 bonus) per sbloccare il rollower , ne devo giocare sempr 20 per sbloccare i 25 di bonus ?
-
@Danielsan se hai fatto un'unica scommessa da 50€ si, quella scommessa non vale come qualificante se l'hai fatta sul tennis e devi comunque farne altre 20 se non ne avevi fatta nessuna
-
Ne ho fatta per sbaglio una uguale a un'altra, si annullano tutte e due o conta solo una?
-
@Riccardo92 ne conta solo una
-
@Chomp96 con i 50 euro avrei dovuto fare 10 scommesse da 5 suddivise giusto ?
-
@Danielsan le parti di scommesse fatte con il saldo bonus sarebbero state comunque non valide, e se scommettevi sempre sulla stessa partita comunque facevi una sola qualificante per la promozione ricorrente
-
@Chomp96 vabbè sto proseguendo come la settimana prima , per ora ne ho piazziate 9....
-
ragazzi nei doppi femminili ci sono 3 set vero?
-
[censored] esatto
-
[censored] si tre set , il terzo credo un long tiè break
-
Quindi le scommesse qualificanti piazzate prima dell'annullamente della promozione (in seguito riattivata) sono considerate valide?
-
-
Help!!! Ho giocato mille scommesse in questi giorni con il tennis ed ora ho fatto una c....a!!! Avevo scommesso una partita con vittoria 1 e bancata 2... Abbagliato da una surebet ho puntato e bancato sulla stessa partita a risultati invertiti.... Ora mi limitano da tutte e due le parti???
-
@calimero1969 fai cash out su betfair e banchi correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet