[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
3 del torneo M + finale F + i doppi... Volendo 5 le riesci a mettere insieme
-
@Lukeskywalker pure io sto a 19 e ho trovato pure rating abbastanza buoni! Me ne serve uno ! Speriamo solo che le giochino x via di sta pioggia !
-
@Danielsan Non mi preoccupa la pioggia mi preoccupa Betclic che non faccia scherzi ...
-
@Lukeskywalker vabbè dai la prima fase ha dato tutti i 25 euro tranquillamente
-
@Danielsan Non penso ci saranno problemi con il bonus.
-
Secondo voi riusciranno a finire la partita prima del 31 o conviene piazzare una nuova?
-
@NinjaBeppe Giocheranno domani.
-
@NinjaBeppe stanno giocando ora
-
Questo post è eliminato! -
Anche a voi l'odd non vi trova più nulla?
-
ragazzi prima avevo scommesso su federer a 1.3 poi su shapovalov a 4 euro , mi conterà come giocata? o dovevo fare al contrario ?
-
Me ne mancano 3 e la vedo dura
-
@michael98 ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
ragazzi prima avevo scommesso su federer a 1.3 poi su shapovalov a 4 euro , mi conterà come giocata? o dovevo fare al contrario ?
Per me nessuna delle 2 conterà.
Quella su Federer perché è sotto quota 2
Quella su shapovalov perché la giocata minima è di 5 euro -
4 euro era la quota
-
@michael98 se hai giocato 5 euro a 4 di quota vale quella, 1,3 su federer no
-
il mio dubbio era perchè prima ho giocato a quota 1.3 e poi a quota 4, può essere che non me la da valida perchè già avevo piazzato su quel match
-
@michael98 ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
il mio dubbio era perchè prima ho giocato a quota 1.3 e poi a quota 4, può essere che non me la da valida perchè già avevo piazzato su quel match
Prova a chiedere in assistenza, ma dovrebbe contare solo quella a quota 4
-
@michael98 in un mondo normale e in base al T & C dovrebbe valere solo quella da 4, in Betclic è meglio che chiedi.....non sono proprio in bolla i loro quotisti.....vedi i numeri fatti su qs promozione
-
cmq in finale c'è Isner che ha battuto Felix e aspetta il vincente tra Federer e Shapovalov....
-
ragazzi se avete un po di tempo e sapete stare calmi e sopratutto no ci capite nulla sul tennis fate le live ,puntate 2 su betclic su partite che se la giocano o state attenti su partite sicure che il favorito va a quota 2 contropuntate e avete un guadagno nullo o qualche spicciolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet