[ESCLUSIVA] BETTER SPRINT 42 BULLDOZER
-
@Milhouse-houten Ti risparmio la fatica, con fare molto da paraculo, dicendo di non aver letto i t&c dell'sms per assenza di internet, ho chiesto in chat e purtroppo mi han confermato che è un errore di scrittura
-
@Milhouse-houten è soltanto un bug di visualizzazione, la settimana scorsa ho ricevuto la stessa promo con bonus fino a 100€. Pur avendo giocato parecchio di più ho ricevuto solo i 100€ spettanti.
-
Chi me la fa una mini guida veloce?
-
@retwork2019 scommetti su qualsiasi evento in singola .. quota minima 2 (che deve concludersi entro il 31 marzo 23:59)fino a 100 euro per ricevere 10 euro di bonus (no sistema)
-
Punta e banca quota maggiore di 2 liquidità minima 100 semplice semplice?
-
@retwork2019 si cerca anche sul dutcher ..
-
Bene! Dopo quella da 50 anche questa da 10! Qualcuno sa se posso usare i 50 di bonus per qualificarmi?
-
@retwork2019 Ti conviene cercare sul dutcher se hai la maggior parte dei book, stamattina ho trovato un rating 99,5%
-
@Enzorù84 Penso di si, anche i bonus casinò valgono come qualificanti, quindi nessun problema
-
@CacNinja grazie! Gentilissimo!
-
@CacNinja Rating del genere sono veloci a sparire, magari il tempo di depositare ed è cambiato o no?
-
Si può dividere la puntata da 100 euro?
-
@Fish12 si, puoi dividere la puntata in più scommesse
-
Si può puntare anche sul tennis? C'è un 102 sul dutcher per un match di domani
-
@noone certo
-
@noone Qualsiasi Sport
-
Grazie a entrambi , sono in giro e da cellulare ho paura di fare casini... Spero che più tardi ci sia ancora
-
Ok piazzata ieri sera e vinta su better, scusate se faccio post da newbe (ma effettivamente lo sono... Non ho fatto neanche metà delle benvenuto). Volevo chiedere : il credito vinto posso richiederlo o devo aspettare di ricevere il bonus?
-
@noone puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet