[PER TUTTI] PokerStars Casinò 25 Marzo-1 Aprile
-
@CacNinja E vale pure per un bonus istantaneo secondo te ?
-
@alexw Cosa?
-
@CacNinja Si può fare avanzare questa promo con il bonus istantaneo ricevuto su una ricarica ?
-
@alexw Ah, intendi quelle esclusiva con codice "CAS20" o roba del genere? Sisi, dato che viene considerato allo stesso modo di una "mini Welcome"
-
Avete notato la durata di ciascun bonus? da concludere in meno di 24 ore. @lanzey anche per il tuo è così?
-
@Mollica Non ci avevo fatto caso, ottima osservazione, piazzo in cima.
-
cioè deposito 25 euro, mi danno un bonus da 2,5 a 500 euro e questo va sbloccato giocandolo alle slot?
-
@AleB95 Yes
-
@CacNinja Posso lasciare i bauli chiusi in modo da aprirli solo dopo aver finito l'altro bonus che ho al momento ? Ciò per non perdere i bonus contenuti nei bauli, vista la scadenza ad un solo giorno di questi ?
-
@alexw No, gli altri bauli li potrai aprire solo dopo 1 giorno dopo lo sblocco.. Es, sblocchi ora, lo apri domani alle 16
-
Breve storia quasi triste, Welcome andata a farsi benedire, anche se era partita bene.. Bonus di 2,5 sul deposito, entro su gonzo, El dorado e 80 euro puliti, con rollover di 5 pt
-
Ho cliccato iscriviti dalla finestra missioni ma non mi esce niente da cui fare il deposito, anche se nelle info dice espressamente che il deposito deve essere effettuato dalle missioni
-
@jackorion No, basta aderire alla missione e depositare senza codice
-
@CacNinja quindi posso andare da cassa tranquillamente? La dice di depositare dalle missioni
-
@Mollica Si anche per me è così, sto cercando di tagliarmi qualche ora per utilizzare quel bonus
-
@CacNinja E quanto tempo ho per aprirli ?
-
1 Giorno, poi scadono
-
volevo chiedervi la promo welcome 123 scade il 31 marzo se non sbaglio...e volevo abbinarla a questa... secondo voi mi conviene iscrivermi adesso o rischio che cambino i TeC o aggiungono un altra offerta?
-
@CacNinja Queste sono soddisfazioni.
Su Halloween fortune, siete mai riusciti a bloccare il secondo simbono bonus? A me il primo esce spesso ultimamente, ma di suo mi si attiva raramente e non sono mai riuscito a beccarlo stoppando la slot. È come se ti invogliasse ma non te lo da.
Ho come l'impressione che tra le 19 e le 20 le slot paghino di più.
-
@m-ale92 Cambiarla direi di no, comunque se attivi le welcome adesso, spinni tutto il mese prossimo quasi, quindi magari con la pasqua qualche promo aggiuntiva la danno. Con la sola welcome1 completi questa promo, pensa che con un bonus da 5€ mi son fatto i primi due bauli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet