[PER TUTTI] PokerStars Casinò 25 Marzo-1 Aprile
-
@jackorion No, basta aderire alla missione e depositare senza codice
-
@CacNinja quindi posso andare da cassa tranquillamente? La dice di depositare dalle missioni
-
@Mollica Si anche per me è così, sto cercando di tagliarmi qualche ora per utilizzare quel bonus
-
@CacNinja E quanto tempo ho per aprirli ?
-
1 Giorno, poi scadono
-
volevo chiedervi la promo welcome 123 scade il 31 marzo se non sbaglio...e volevo abbinarla a questa... secondo voi mi conviene iscrivermi adesso o rischio che cambino i TeC o aggiungono un altra offerta?
-
@CacNinja Queste sono soddisfazioni.
Su Halloween fortune, siete mai riusciti a bloccare il secondo simbono bonus? A me il primo esce spesso ultimamente, ma di suo mi si attiva raramente e non sono mai riuscito a beccarlo stoppando la slot. È come se ti invogliasse ma non te lo da.
Ho come l'impressione che tra le 19 e le 20 le slot paghino di più.
-
@m-ale92 Cambiarla direi di no, comunque se attivi le welcome adesso, spinni tutto il mese prossimo quasi, quindi magari con la pasqua qualche promo aggiuntiva la danno. Con la sola welcome1 completi questa promo, pensa che con un bonus da 5€ mi son fatto i primi due bauli.
-
Voi avete ricevuto lo stesso bonus per tutti i bauli aperti?
-
@Yukio Si, ai tempi d'oro Hw mi fece fare parecchi soldi, avevo una teoria tutta mia e spesso beccavo 20 x10, tempi di gloria
-
@CacNinja Al massimo ho beccato 20 giri e 7x, ma mai nello stesso tempo. Nei giri normali al massimo ho vinto 25€ mi sembra, puntata da 2€. Starburst invece mi ha pagato 250x, nei giri gratis ogni qualche centinaio di giri, ma parliamo di vincite da 5€.
-
Ma è possibile che provando ad aprire i bauli dica "gioco non disponibile"?
-
@Yukio Si, dipende quali, se quelli bloccati dalle missioni del giorno dopo, aspetta domani che si sbloccano, se son gia sbloccati, tipo bauli bronzo ect, fatteli aprire dalla chat
-
@CacNinja Sono già sbloccati! Che tristezza!
Conviene aprirli in orari specifici o è indifferente?
-
@Yukio Non credo in queste cose, sempre trovato e sempre troverò 50 cent saldo reale.. Poi vedi tu! Si, tristezza, ma fatteli aprire dalla chat, che molti hanno scadenza breve (giornaliera)
-
@CacNinja Mi dice che la chat in italiano non è al momento disponibile, ma c'è un modo per contattare quella in inglese? I miei scadono tra una settimana. La slot contnua a farmi annusare il bonus.
Protrebbero anche sistemare il bug dei bauli, costerà un sacco di lavoro all'assistenza.
-
@Yukio Hanno già staccato.. Prova domani mattina
-
@CacNinja e il deposito posso sbloccarlo con punta e banca su sport?
-
@AleB95 Certo!
-
@AleB95 Yess, però ti consiglio di non prelevarlo prima della fine della promo, dato che c'è possibilità che ti annulli la promo stessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet