[PER TUTTI] PokerStars Casinò 25 Marzo-1 Aprile
-
@Yukio Si, ai tempi d'oro Hw mi fece fare parecchi soldi, avevo una teoria tutta mia e spesso beccavo 20 x10, tempi di gloria
-
@CacNinja Al massimo ho beccato 20 giri e 7x, ma mai nello stesso tempo. Nei giri normali al massimo ho vinto 25€ mi sembra, puntata da 2€. Starburst invece mi ha pagato 250x, nei giri gratis ogni qualche centinaio di giri, ma parliamo di vincite da 5€.
-
Ma è possibile che provando ad aprire i bauli dica "gioco non disponibile"?
-
@Yukio Si, dipende quali, se quelli bloccati dalle missioni del giorno dopo, aspetta domani che si sbloccano, se son gia sbloccati, tipo bauli bronzo ect, fatteli aprire dalla chat
-
@CacNinja Sono già sbloccati! Che tristezza!
Conviene aprirli in orari specifici o è indifferente?
-
@Yukio Non credo in queste cose, sempre trovato e sempre troverò 50 cent saldo reale.. Poi vedi tu! Si, tristezza, ma fatteli aprire dalla chat, che molti hanno scadenza breve (giornaliera)
-
@CacNinja Mi dice che la chat in italiano non è al momento disponibile, ma c'è un modo per contattare quella in inglese? I miei scadono tra una settimana. La slot contnua a farmi annusare il bonus.
Protrebbero anche sistemare il bug dei bauli, costerà un sacco di lavoro all'assistenza.
-
@Yukio Hanno già staccato.. Prova domani mattina
-
@CacNinja e il deposito posso sbloccarlo con punta e banca su sport?
-
@AleB95 Certo!
-
@AleB95 Yess, però ti consiglio di non prelevarlo prima della fine della promo, dato che c'è possibilità che ti annulli la promo stessa
-
@CacNinja Ok, qualcuno è riuscito a guadagnare qualcosa?
-
@AleB95 Io personalmente 70 euro oggi pomeriggio dal bonus di 2,5 euro, un ragazzo ha trovato il bonus da 500 euro però non ha fatto saper nulla
-
@CacNinja Quante volte va rigiocato il bonus?
-
@AleB95 Dipende dal premio ottenuto e dalla slot scelta
-
@CacNinja ok, mi sono iscritto, adesso devo depositare 25 euro e mi arriva il baule, vedo che bonus contiene, provo a soddisfarlo..se lo soddisfo ho già i guadagni o devo fare altro? se non lo soddisfo perdo i soldi per il punta e banca, giusto o sbagliato?
-
@AleB95 Se vuoi informazioni piu dettagliate rileggiti la discussione, è stato detto e ridetto, comunque si, accetti la promozione, depositi, apri il baule e provi a soddisfare il wag. Se ci riesci, quello che ti rimane è saldo prelevabile, se non ci riesci, fa nulla, non perdi nulla, i soldi depositati ti restano sul conto per future giocate
-
da 2,5 euro di bonus ci ho tirato fuori 65 euro XD viva le BDC!
-
Ma una volta completati i punti bisogna fare qualcos'altro oppure i soldi rimasti sono soldi miei?
-
@Tommy51091 Vanno nel saldo reale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet