[PER TUTTI] PokerStars Casinò 25 Marzo-1 Aprile
-
@AleB95 Certo!
-
@AleB95 Yess, però ti consiglio di non prelevarlo prima della fine della promo, dato che c'è possibilità che ti annulli la promo stessa
-
@CacNinja Ok, qualcuno è riuscito a guadagnare qualcosa?
-
@AleB95 Io personalmente 70 euro oggi pomeriggio dal bonus di 2,5 euro, un ragazzo ha trovato il bonus da 500 euro però non ha fatto saper nulla
-
@CacNinja Quante volte va rigiocato il bonus?
-
@AleB95 Dipende dal premio ottenuto e dalla slot scelta
-
@CacNinja ok, mi sono iscritto, adesso devo depositare 25 euro e mi arriva il baule, vedo che bonus contiene, provo a soddisfarlo..se lo soddisfo ho già i guadagni o devo fare altro? se non lo soddisfo perdo i soldi per il punta e banca, giusto o sbagliato?
-
@AleB95 Se vuoi informazioni piu dettagliate rileggiti la discussione, è stato detto e ridetto, comunque si, accetti la promozione, depositi, apri il baule e provi a soddisfare il wag. Se ci riesci, quello che ti rimane è saldo prelevabile, se non ci riesci, fa nulla, non perdi nulla, i soldi depositati ti restano sul conto per future giocate
-
da 2,5 euro di bonus ci ho tirato fuori 65 euro XD viva le BDC!
-
Ma una volta completati i punti bisogna fare qualcos'altro oppure i soldi rimasti sono soldi miei?
-
@Tommy51091 Vanno nel saldo reale.
-
@Yukio Bene bene, allora stasera ho avuto una gran bdc....deposito 25 € e ricevo 5 € bonus, decido di giocarli a Raging Rex perchè mi ispirava e completo i punti richiesti con un +56.20
-
-
@alexw con book of dead ho fatto spin da 0,50 e ne ho vinti 50.. poi sono passato su white king per soddisfare più velocemente i punti e anche li ho vinto 5 giri gratis che mi hanno portato ai 65 finali
-
A che ora attivano la chat in italiano?
O è veramente fuori uso?Stamani ho ottenuto un altro baule ma è così:
e non so come aprirlo... -
A me hanno messo tutti i bonus nel saldo reale
-
@Calliope puoi aprirlo ora
-
@Ignoto78 come?
-
Grazie @whitehole ora provo.
-