SkyBet benvenuto non arrivata?
-
Ciao a tutti, sono nuovissima e sono alla prima benvenuto, credo di aver capito bene il "giochino" se non fosse che ho un problema. Anzi due:
Ieri Paypal su SkyBet non aveva intenzione di andare e ha detto, per ben due volte, che il pagamento non era andato a buon fine, alla fine ha fatto di testa sua e mi ha caricato 20 euro. E non posso prelevarli (perché se sono soldi miei? già confermato i miei documenti e arrivatomi mail di conferma)
Ancora non mi hanno mandato la benvenuto, ci mettono un po'?
Se non posso prelevare i miei 10 euro, non vedrò guadagno alcuno visto che non giocherò con il bonus ma con i miei soldi, come faccio? T_T -
@VeroVe Ciao e benvenuto
per prelevare i tuoi depositi (fatti per errore di 20€) dovrai prima rigiocarli, in quanto per legge i depositi non possono essere prelevati se non interamente giocati prima. Dovrai quindi giocare 20€ con il punta e banca della guida invece che di 10€.
La convalida del conto è normale che impieghi diversi giorni, non sono velocissimi.
Il bonus arriverà dopo 36 ore dal termine della prima scommessa in assoluto, se giocata a quota minima di 2.00. Devi quindi attendere di riceverlo per giocarlo.
Per la prossima volta però non aprire nuove discussioni: per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
Grazie, ho cercato risposta alla domanda nel benvenuto ma non la trovavo.
Prima scommessa da 10 fatta ieri, quindi l'unica ora è aspettare, ok.
Ultima cosa, c'è modo di giocare la benvenuto nonostante abbia i miei soldi dentro? Ho letto che alcuni prendono direttamente prima la benvenuto, e altri i soldi veri, come funziona lui?
Grazie ancora -
@VeroVe se per "benvenuto" intendi il bonus, ti confermo che skybet usa prima il bonus in automatico (se presente nel conto) rispetto al saldo reale.
Per ulteriori domande ti invito ad usare la discussione ufficiale però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet