Consiglio
-
@Beluxbet ovviamente un mese di pulizie in sezione super non te lo scampi notte
-
@Mostro-lll In questa situazione potrei cedere a umiliazioni di ogni genere
-
@Beluxbet forza e coraggio che ci sono altre benvenuto in multipla
-
Vorrei ridere ma avrò una paralisi facciale fino e Venerdì / Domenica
-
@Beluxbet
Per la prossima partita visto che hai Betclic e Unibet se puoi depositare quelle somme ancora ti conviene giocare li che hanno le quote migliori per la partita (attualmente).
Betclic @5 ---285€ X
Unibet @7,75 ----> 180€ Watford
Ti ho arrotondato le somme per evitarti limitazioni a caso su betclic
Su unibet sei già limitato ma meglio arrotondare sempre.Per le prossime non preoccuparti, ti trovo subito quanto puntare e i rating migliori per i tuoi book .
Dormi tranquilloIo farei così e mi terrei liquidità su Betfair per le partite piu avanti per evitare sorprese dai conti
-
@Beluxbet tranquillo
i numeri sono quelli se hai i soldi e un pò di sangue freddo ne esci senza alcun problema. Certo magari la prossima volta considera che una quota 3 vuol dire che una volta su 3 vinci
@Mostro-lll @pixeLbruciato i numeri della prima scommessa mi tornano
7.95 il 2 è un pò bassina già che ci siamo potremmo ottimizzarla
-
@bet-luca Sono un idiota me ne rendo conto
-
@Beluxbet immagino, propio per questo continuerò ad infierire prima o poi cedi
@bet-luca bene, se non ho capito male ha già 1k su clic -
@bet-luca attualmente 8.5 su Bet365
Io gli farei puntare su due book diversi.
Il X a 5 su betclic e 2 a 8.5 su Bet365. -
Altra domanda, su paypal ho il conto corrente confermato ma non la carta, va bene uguale ?
-
@pixeLbruciato ha detto in Consiglio:
@bet-luca attualmente 8.5 su Bet365
Io gli farei puntare su due book diversi.
Il X a 5 su betclic e 2 a 8.5 su Bet365.Io non ho scelto b365 per non fargli bruciare il miglior book Ever...con la sua profilazione su quella quota lo seccano instant sulla sure
-
@Beluxbet rispondi al maestro @bet-luca , vuoi ottimizzare la terza riga?
-
-
@Mostro-lll Voglio uscirne con il minimo impiego di fondi, anche rimettendo e non necessariamente vincendo
-
@Nervaders Idk, un 175 euro su una quota 8.5 sicuramente non è il massimo ma non è neanche così tragica come quasi sicuramente sarà la terza partita.
Se usa Clic per la terza e in parte per la quarta, l'unico book con disponibilità di deposito è Bet365, visto che ha massimo 800 di deposito su Bf -
@Beluxbet ha detto in Consiglio:
@Mostro-lll Voglio uscirne con il minimo impiego di fondi, anche rimettendo e non necessariamente vincendo
Come alternativa alla prima che ti ho suggerito, se hai coraggio di rischiare b365
Betclic 295€ X
B365 175€ 2E ci guadagni anche perché togli le commissioni ed è meglio della bancata.
-
@Nervaders non è in sure è tra 97 e 99 però l'osservazione è corretta e prudente portiamolo in fondo senza rischiare.
Però se ha già mille su betclic impiegherei quelli tenendo tutti gli altri per dopo. Magari cambiamo book se gli rifiuta il 2 cosa che non credo
-
A questo punto gli abbiamo consigliato tutte le opzioni possibili, ora lo stiamo confondendo e ci stiamo confondendo tra di noi. La partita si gioca sabato e c'è un sacco di tempo. Domani un mod lo indirizzerà verso una delle strategie che abbiamo portato in discussione.
Dormici su @Beluxbet -
Si forse è meglio, tra l'altro su Paypal è sparito il pulsante Ricarica, devo sistemare assolutamente domattina. Buonanotte a tutti e grazie di nuovo
-
@unknown97 ha detto in Consiglio:
A questo punto gli abbiamo consigliato tutte le opzioni possibili, ora lo stiamo confondendo e ci stiamo confondendo tra di noi. La partita si gioca sabato e c'è un sacco di tempo. Domani un mod lo indirizzerà verso una delle strategie che abbiamo portato in discussione.
Dormici su @BeluxbetE dormici tranquillo. Andrà bene
il conto paypal su cc va bene
magari verifica la disponibilità della carta di credito se ci dovesse servire un pò di liquidità aggiuntiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet