Consiglio
-
@Beluxbet immagino, propio per questo continuerò ad infierire prima o poi cedi
@bet-luca bene, se non ho capito male ha già 1k su clic -
@bet-luca attualmente 8.5 su Bet365
Io gli farei puntare su due book diversi.
Il X a 5 su betclic e 2 a 8.5 su Bet365. -
Altra domanda, su paypal ho il conto corrente confermato ma non la carta, va bene uguale ?
-
@pixeLbruciato ha detto in Consiglio:
@bet-luca attualmente 8.5 su Bet365
Io gli farei puntare su due book diversi.
Il X a 5 su betclic e 2 a 8.5 su Bet365.Io non ho scelto b365 per non fargli bruciare il miglior book Ever...con la sua profilazione su quella quota lo seccano instant sulla sure
-
@Beluxbet rispondi al maestro @bet-luca , vuoi ottimizzare la terza riga?
-
-
@Mostro-lll Voglio uscirne con il minimo impiego di fondi, anche rimettendo e non necessariamente vincendo
-
@Nervaders Idk, un 175 euro su una quota 8.5 sicuramente non è il massimo ma non è neanche così tragica come quasi sicuramente sarà la terza partita.
Se usa Clic per la terza e in parte per la quarta, l'unico book con disponibilità di deposito è Bet365, visto che ha massimo 800 di deposito su Bf -
@Beluxbet ha detto in Consiglio:
@Mostro-lll Voglio uscirne con il minimo impiego di fondi, anche rimettendo e non necessariamente vincendo
Come alternativa alla prima che ti ho suggerito, se hai coraggio di rischiare b365
Betclic 295€ X
B365 175€ 2E ci guadagni anche perché togli le commissioni ed è meglio della bancata.
-
@Nervaders non è in sure è tra 97 e 99 però l'osservazione è corretta e prudente portiamolo in fondo senza rischiare.
Però se ha già mille su betclic impiegherei quelli tenendo tutti gli altri per dopo. Magari cambiamo book se gli rifiuta il 2 cosa che non credo
-
A questo punto gli abbiamo consigliato tutte le opzioni possibili, ora lo stiamo confondendo e ci stiamo confondendo tra di noi. La partita si gioca sabato e c'è un sacco di tempo. Domani un mod lo indirizzerà verso una delle strategie che abbiamo portato in discussione.
Dormici su @Beluxbet -
Si forse è meglio, tra l'altro su Paypal è sparito il pulsante Ricarica, devo sistemare assolutamente domattina. Buonanotte a tutti e grazie di nuovo
-
@unknown97 ha detto in Consiglio:
A questo punto gli abbiamo consigliato tutte le opzioni possibili, ora lo stiamo confondendo e ci stiamo confondendo tra di noi. La partita si gioca sabato e c'è un sacco di tempo. Domani un mod lo indirizzerà verso una delle strategie che abbiamo portato in discussione.
Dormici su @BeluxbetE dormici tranquillo. Andrà bene
il conto paypal su cc va bene
magari verifica la disponibilità della carta di credito se ci dovesse servire un pò di liquidità aggiuntiva
-
@bet-luca la quota del Manchester sullo screen l'avevo refusa e mi sembrava 1,47.
Vabbè rimane che è meglio quella combinazione di puntate rispetto alla bancata.
Banca di a 1,48 ci metti le commissioni di 5%
Con la combo hai una quota ipotetica di 1,47 senza commissioni.
Tanta roba per quelle somme e in più usa betclic e bet365 e non corre rischi -
@Nervaders ha detto in Consiglio:
@bet-luca la quota del Manchester sullo screen l'avevo refusa e mi sembrava 1,47.
Tanta roba per quelle somme e in più usa betclic e bet365 e non corre rischisi finisce che ci fa più soldi il che è normale visto che la gioca stile super (shameless plug) dobbiamo stare attenti a tenerlo nella sua profilazione.
-
@bet-luca ha detto in Consiglio:
Tanta roba per quelle somme e in più usa betclic e bet365 e non corre rischisi finisce che ci fa più soldi il che è normale visto che la gioca come la giocheremmo noi (shameless plug) dobbiamo stare attenti a tenerlo nella sua profilazione.
Magheggi svelati random .
Ci ho pensato su... è una partita importante sulla premier inglese .
A b365 piacciono ste robe e 175€ non sono tantissimi...e la settimana prossima riceve pure la RF . -
Altro che magheggi... manco mi riesce caricare paypal!!!!
-
Altro che magheggi... manco mi riesce caricare paypal!!!!
Caricherai direttamente con calma con la carta al massimo, non ti preoccupare per questo
-
@Nervaders ce la fa per quello, ha scelto buone partite robuste e liquide e si è messo delle discrete tolleranze sulle bancate, non quelle [censored] di partite colombiane da sottosviluppati che vedo giocare in giro.
Si è fatto sedurre dalla quota alta all'inizio ma quello è il lato oscuro delle multiple....
-
Come alternativa alla prima che ti ho suggerito, se hai coraggio di rischiare b365
Betclic 295€ X
B365 175€ 2E ci guadagni anche perché togli le commissioni ed è meglio della bancata.
Queste sono alte deve giocare
Betclic X 278 a 5
Bet365 2 164 a 8.5non avendo le commissioni deve coprire 946 non 976 e guadagna comunque 12 euro rispetto alla bancata prevista
si potrebbe tirare ancora qualcosa ma non serve
@pixeLbruciato @Mostro-lll @Chomp96
rifatevi i conti domattina che sono un pò stanco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet