Consiglio
-
@Nervaders ha detto in Consiglio:
@bet-luca la quota del Manchester sullo screen l'avevo refusa e mi sembrava 1,47.
Vabbè rimane che è meglio quella combinazione di puntate rispetto alla bancata.
Banca di a 1,48 ci metti le commissioni di 5%
Con la combo hai una quota ipotetica di 1,47 senza commissioni.
Tanta roba per quelle somme e in più usa betclic e bet365 e non corre rischisi finisce che ci fa più soldi il che è normale visto che la gioca stile super (shameless plug) dobbiamo stare attenti a tenerlo nella sua profilazione.
-
@bet-luca ha detto in Consiglio:
@bet-luca la quota del Manchester sullo screen l'avevo refusa e mi sembrava 1,47.
Vabbè rimane che è meglio quella combinazione di puntate rispetto alla bancata.
Banca di a 1,48 ci metti le commissioni di 5%
Con la combo hai una quota ipotetica di 1,47 senza commissioni.
Tanta roba per quelle somme e in più usa betclic e bet365 e non corre rischisi finisce che ci fa più soldi il che è normale visto che la gioca come la giocheremmo noi (shameless plug) dobbiamo stare attenti a tenerlo nella sua profilazione.
Magheggi svelati random .
Ci ho pensato su... è una partita importante sulla premier inglese .
A b365 piacciono ste robe e 175€ non sono tantissimi...e la settimana prossima riceve pure la RF . -
Altro che magheggi... manco mi riesce caricare paypal!!!!
-
@Beluxbet ha detto in Consiglio:
Altro che magheggi... manco mi riesce caricare paypal!!!!
Caricherai direttamente con calma con la carta al massimo, non ti preoccupare per questo
-
@Nervaders ce la fa per quello, ha scelto buone partite robuste e liquide e si è messo delle discrete tolleranze sulle bancate, non quelle [censored] di partite colombiane da sottosviluppati che vedo giocare in giro.
Si è fatto sedurre dalla quota alta all'inizio ma quello è il lato oscuro delle multiple....
-
@Mostro-lll Voglio uscirne con il minimo impiego di fondi, anche rimettendo e non necessariamente vincendo
Come alternativa alla prima che ti ho suggerito, se hai coraggio di rischiare b365
Betclic 295€ X
B365 175€ 2E ci guadagni anche perché togli le commissioni ed è meglio della bancata.
Queste sono alte deve giocare
Betclic X 278 a 5
Bet365 2 164 a 8.5non avendo le commissioni deve coprire 946 non 976 e guadagna comunque 12 euro rispetto alla bancata prevista
si potrebbe tirare ancora qualcosa ma non serve
@pixeLbruciato @Mostro-lll @Chomp96
rifatevi i conti domattina che sono un pò stanco
-
@Mostro-lll Voglio uscirne con il minimo impiego di fondi, anche rimettendo e non necessariamente vincendo
Come alternativa alla prima che ti ho suggerito, se hai coraggio di rischiare b365
Betclic 295€ X
B365 175€ 2E ci guadagni anche perché togli le commissioni ed è meglio della bancata.
Betclic X 278 a 5
Bet365 2 164 a 8.5non avendo le commissioni deve coprire 946 non 976 e guadagna comunque 12 euro rispetto alla bancata prevista
Sì la stanchezza gioca brutti scherzi, ho fatto i calcoli senza togliere la commissione sulla Multipla. Mea culpa per la svista
-
questo forum a volte è emozionante...
-
@Beluxbet per non aver problemi con paypal visto che già non ti fa ricaricare, segui quanto ti ho indicato in questo post:
@MAUDIT ha detto in Consiglio:
@Beluxbet se utilizzi paypal, se non l'hai già fatto, controlla se hai completato la procedura di verifica del tuo conto:
https://www.wikihow.it/Verificare-un-Account-PayPalAltrimenti rischi che paypal, quando raggiungi i 2k di movimenti, ti blocchi le transazioni in uscita.
Controlla anche i plafond delle tue carte se hai abbastanza liquidità ancora a disposizione
-
Betclic 295€ X
Betclic X 278 a 5
I conti sono giusti.
Ci sta che hai paura, ma se hai liquidità da parte nel weekend è vari conti aperti la sfanghi.
È solo una scocciatura -
@Beluxbet facci sapere poi che fai cosi ti facciamo i conti delle altre due partite
-
@Beluxbet Valuta anche di andarti a coprire in agenzia....a quelle cifre rischi scommesse in valutazione e limiti di puntata con il rischio di ritrovarti soldi bloccati dopo averli depositati..dico questo in quanto da quello che ho capito hai il budget limitato
-
Buongiorno a tutti, la liquiditià sul mio cono è circa 2.700,00, sufficiente appena a proseguire con queste manovre. Oltretutto se dovessi vincere la quarta partita, avrei pochissime oer per fare una serie di puntate con tutti i rischi che ci sono, quindi stò valutando seriamente se interrompere subito o proseguire, per di più le successive sono a quote basse quindi dubito di perdere la multipla nelle prossime, che ne pensate ?
-
@Beluxbet Anche se non hai tutta la liquidità per coprire la multipla ti conviene comunque continuare a bancare, considerando che sei in negativo di 800€, invece bancando anche parzialmente le prossime partite mal che vada saresti in negativo di 2/300€
Per le quote basse: nello stesso modo in cui hai preso le quote alte potresti non prendere le quote basse, io non rischierei, magari poi ti va bene e il Manchester United pareggia e dormi tranquillo
Quindi ti direi di continuare a coprire la multipla, magari tra oggi e domani controlla come oscillano le quote sul Man.Utd e decidi se aspettare a coprirla oppure farlo subito se prevedi che la quota del Man.Utd salga
P.s. Hai considerato nei calcoli un possibile bonus della multipla, maggiorazioni sulla vincita ecc.?
-
@Beluxbet 2.700 sul tuo conto, ma sui book hai già dei depositi? Sei un po' a filo con la liquidità, per stare più tranquillo potresti chiedere a qualche persona di tua fiducia di girarti dei soldi e restituirglieli al massimo tra 5 giorni.
Il pensiero di "sono a quote basse quindi dubito di perdere la multipla" cancellatelo proprio dalla mente, qui c'è gente che ha perso multiple per quote a 1.01-1.02-1.04 ecc ecc.
Per il resto, come hai potuto constatare qua c'è tanta gente disposta ad aiutarti, capiamo tutti la tua paura ma puoi stare tranquillo, ne vieni fuori senza problemi, e in linea di massima senza smenarci.
-
@KCG4 Si hai ragione, la mia paura è fare le puntate in poche ore qualora vincessi la quarta. Considerata la mia poca preparazione e tutti i vari limiti, sto valutando quindi se fermarmi subito. I saldi sui bookmaker li lascio volutamente tutti a zero o con pochi spicci, quindi saranno tutti movimenti da conto.
-
@KCG4 Si hai ragione, la mia paura è fare le puntate in poche ore qualora vincessi la quarta. Considerata la mia poca preparazione e tutti i vari limiti, sto valutando quindi se fermarmi subito. I saldi sui bookmaker li lascio volutamente tutti a zero o con pochi spicci, quindi saranno tutti movimenti da conto.
Secondo me è una sciocchezza. butteresti 800 euro sono soldi
Piuttosto arriva alla fine e copri quel che puoi ma non è detto che non perdi la terza e la quarta, succede.
Allora, ti han dato altri consigli buoni
Premesso che appunto l'importante è sfangarla, ognuno di noi ha le sue modalità di giocata
- Scegli di contropuntare o bancare questa
Io personalmente farei una puntata su betclic e una su bet365, sia per non giocarmi quasi tutta la liquidità di betclic (non si sa mai) sia perchè all'ultima giornata, quando c'è da puntare più forte avresti 800 euro di bancata su betfair e 500 su betflag libere (il resto eventualmente vai di PP)
- Verifica se ci sono dei bookmaker in zona
Se paghi in agenzia di sicuro non ti bloccano la puntata e vai più tranquillo
-
@Cobra-Kai Ok, credo sia meglio puntare su betclic e bet365, ci medito un pò e stasera a casa tento di procedere.
-
@Cobra-Kai Ok, credo sia meglio puntare su betclic e bet365, ci medito un pò e stasera a casa tento di procedere.
Si, vai tranquillo, c'è tempo.
Poi quando hai deciso inizi a monitorare le quote dell'atalantamagari prova ad applicare la formula per le puntate, noi ti diciamo se lo fai bene o male, cosi nel peggiore dei casi sei completamente autonomo
-
Premesso che di rinunciare non se ne parla proprio perchè hai già speso 800 Euro, per ridurre i rischi legati alle giocate, dal momento che che tra la quarta e la quinta ci vogliono poco più di 2 ore e che quindi, preso dal panico, potresti ritenere di non avere tempo a sufficienza per fare le contro-puntate, prova a vedere le ultime due partite in tripla e punta tutte la combinazioni ad eccezione della 11, che è già nel sistema. In questo modo hai tempo a volontà (dalla fine della partita dello united all'inizio di Parma-Atalanta che, bada bene, è alle 12:30 e non 10:30 come indicato nel tuo sistema). Cerca tra tutti i book che hai la quota migliore per ciascuna accoppiata. In questo modo riesci a dividere anche la puntata su 8 combinazioni e quindi sei meno esposto a limitazioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet