Consiglio
-
@unknown97 forse conviene la DC
-
Vi ringrazio di cuore in anticipo
-
@Beluxbet direi che hai avuto una bella iella visto che la Svizzera vinceva 3 a 0.
Come detto dagli altri, bancare è fuori discussione, perderesti oltre 800 euro.
Ciò che devi fare è continuare a coprirti, magari con un punta punta, in ogni caso se questo è un bonus come sembrerebbe essere, male che vada guadagnerai 20/30 euro se le quote cambiano spendendone 4000 -
@Beluxbet Alle quote attuali dovresti scommettere su betclic 278€ sulla X e 175€ sul Watford, sperando di che il Manchester perda o pareggi, poi nel caso continuare. Hai i fondi per proseguire?
@Mostro-lll Ho preso in considerazione solo quote dello stesso bookmaker -
@Beluxbet quali bookmaker hai?
-
Più o meno quasi tutti
-
@unknown97 Utilizzerei i miei soldi, su betfair sono a 0. Per questo posso anche decidere di mollare e chiudere con ninjabet
-
@Beluxbet Usa i tuoi soldi. Assicurati di averne abbastanza, almeno 3500 nella peggiore delle ipotesi. Se fai tutto senza perdere la calma riprendi i tuoi soldi e ci guadagni pure
-
Spero di non arrivare a quelle cifre, potresti guidarmi quindi nei prossimi step ?
-
@Beluxbet più che altro dovresti dirci, hai 2950 euro tuoi?
Perché se non li hai devi procurarteli in qualche modo. Speriamo che lo United si prenda una sprangata nei denti -
@Beluxbet Ho controllato velocemente le quote sull'oddsmatcher, se su betclic le quote sono ancora 5 per la X e 7,95 per il 2 le cifre che ti ho indicato sotto sono quelle da scommettere.
Però, ripeto, prima di iniziare assicurati di avere i soldi per coprire anche il peggiore dei casi, ossia arrivare a bancare fino al Liverpool -
@unknown97 Ok allora scommetto quelle intanto
-
@Beluxbet Aspetta
-
@pixeLbruciato Sono giusto giusto i soldi che ho sul conto
-
@unknown97 ci sono aspetto
-
@Beluxbet fai in modo di arrivare a 3200/3500 euro almeno, così per non saper ne leggere e ne scrivere.
Non perderai i soldi tranquillo, una volta riprelevati i tuoi potrai tornare a fare matched betting come prima, è solo una seccatura dover investire una cifra così grande -
Se hai i soldi sul conto personale in qualche modo la sfanghiamo, adesso controllo anche io le quote
Stai tranquillo, è solo la scocciatura come dice ninja @pixeLbruciato di dover versare dei soldi, ma calcoli alla mano non ci perdi
-
@pixeLbruciato Mi stò fidando di voi, ho bisogno dei vostri calcoli perchè non mi fido di quello che faccio io
-
@Beluxbet No intendevo non fare tutto di getto, ho dovuto ricontrollare i conti 3 volte prima di farti scommettere, visto che le cifre in gioco non sono basse. Chiedo che qualcuno dia conferma, per sicurezza
-
Le quote piu alte dovrebbero essere
x 5.00 su betclic
2 8.5 su Bet365intanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet