Consiglio
-
@Beluxbet mi sono esplosi gli occhi
-
@Nervaders AHAH hai ragione, non ho fatto lo screen di excel ma un barbaro incolla
-
@Nervaders Comunque ripeto, non stò adottando strategie, sono solo compiti a casa. Consigliatemi voi
-
@Beluxbet va tutto bene
i conti delle quote mi tornano ed il procedimento l'hai capito
avanti tranquillo a progettare le puntate, ti tieni betfair come ultima ratio
purtroppo non penso che ti porteremo a 150, per prudenza andremo qualcosina sotto
ti consiglio di abbassare di qualcosina le quote X e 2 che hai scelto e ricalcolare cosi fai sempre a tempo a ricalcolare dopo se invece rimangono ferme o salgono
stai procedendo bene.
Hai provato i tuoi mezzi di pagamento sui book prescelti ?
Per ogni quota preparati anche da una parte la seconda migliore cosi sei pronto per ogni evenienza -
@bet-luca Quindi in sostanza, mi faccio una doppia tabella multipla con doppie quote leggermente più basse
+
Cosa intendi per provare tutti i mezzi di pagamento ?Se ho calcolato le contro puntate, cosa intendi per lasciarsi betfair da ultimo ?
-
Intende che betfair lo tieni per la 5 partita
Dato che le puntate saranno alte sei sicuro che non hai limiti di puntata (per non scommettere un esito su 2-3 book diversi) -
@Cobra-Kai Ma su Betfair ho 800 massimo di versamento, inoltre proabile non ci sia liquidità per la bancata. Mi stò sbagliando ?
-
@Beluxbet ha detto in Consiglio:
@Cobra-Kai Ma su Betfair ho 800 massimo di versamento, inoltre proabile non ci sia liquidità per la bancata. Mi stò sbagliando ?
800 su betfair, 500 su betflag (piu o meno le quote son simili, se poi ci rimetti qualche euro per la differenza non cambia niente) e se serve due piccole puntate a coprire il resto
Poi si vede meglio con le quote, ma l'exchange dà sempre sicurezza
-
Questo post è eliminato! -
@Cobra-Kai Quindi non uso l'exchange di betfari ma le puntate ?
-
@Beluxbet io ti consiglio di fare il conto sulle puntate ed usare quelle guadagni di più e come vedi hai tutto sotto controllo
se su una succede qualcosa ti tieni li gli exchange e li usi
-
Ok spiegami com verificare i pagamenti sui booking, grazie
-
@Beluxbet fai versamenti minimi in quelli che ti aspetti di usare per esempio con la Carta.
-
@bet-luca Buongiorno, quindi mi fai capire che, in linea generale i bookmaker possono limitarti la puntata indipentemente dal limite o annullarla, mentre PUNTARE sugli exchange ho una maggior sicurezza che mi venga riconosciuta la scommessa e pertanto li tengo in serbo per la quinta partita ? Grazie
-
@Beluxbet si
l'exchange guadagna dalla commissione e non mette soldi suoi è una scommessa peer to peer quindi ha interesse a fare volume
-
@bet-luca Altro piccolo questito ( perdonami l'insistenza), Avendo 43€ su Paypal, dovrò sicuramente usarlo facendo però transitare i soldi dal conto verificato direttamente ai book ( fin'ora ho sempre usato il saldo pyapal essendo sempre abbondante ). In questo caso il transito è istantaneo o ci sono dei ritardi ?
-
@Beluxbet a me è istantaneo e non credo di aver fatto autorizzaizoni particolari tranne la verifica
al limiite carica la carta anche dietro paypal
-
Soluzione con la quinta partita sugli exchenge, dammi dei pareri grazie
-
@Beluxbet Per la quinta puoi sempre puntare sui book (fino dove riesci) e la parte restante la puoi piazzare sull ex seguendo questa guida
-
@Mostro-lll Ho dato un'occhiata , dovrò prepararmi anche quei conti. Cominciano a esserci parecchie variabili comunque.... mah non nego una certa preoccupazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet