Consiglio
-
Questo post è eliminato! -
@Cobra-Kai Quindi non uso l'exchange di betfari ma le puntate ?
-
@Beluxbet io ti consiglio di fare il conto sulle puntate ed usare quelle guadagni di più e come vedi hai tutto sotto controllo
se su una succede qualcosa ti tieni li gli exchange e li usi
-
Ok spiegami com verificare i pagamenti sui booking, grazie
-
@Beluxbet fai versamenti minimi in quelli che ti aspetti di usare per esempio con la Carta.
-
@bet-luca Buongiorno, quindi mi fai capire che, in linea generale i bookmaker possono limitarti la puntata indipentemente dal limite o annullarla, mentre PUNTARE sugli exchange ho una maggior sicurezza che mi venga riconosciuta la scommessa e pertanto li tengo in serbo per la quinta partita ? Grazie
-
@Beluxbet si
l'exchange guadagna dalla commissione e non mette soldi suoi è una scommessa peer to peer quindi ha interesse a fare volume
-
@bet-luca Altro piccolo questito ( perdonami l'insistenza), Avendo 43€ su Paypal, dovrò sicuramente usarlo facendo però transitare i soldi dal conto verificato direttamente ai book ( fin'ora ho sempre usato il saldo pyapal essendo sempre abbondante ). In questo caso il transito è istantaneo o ci sono dei ritardi ?
-
@Beluxbet a me è istantaneo e non credo di aver fatto autorizzaizoni particolari tranne la verifica
al limiite carica la carta anche dietro paypal
-
Soluzione con la quinta partita sugli exchenge, dammi dei pareri grazie
-
@Beluxbet Per la quinta puoi sempre puntare sui book (fino dove riesci) e la parte restante la puoi piazzare sull ex seguendo questa guida
-
@Mostro-lll Ho dato un'occhiata , dovrò prepararmi anche quei conti. Cominciano a esserci parecchie variabili comunque.... mah non nego una certa preoccupazione.
-
@Beluxbet Sana preoccupazione, il malloppo è grosso, comunque hai il sostegno di tanti, nel caso ci vediamo tutti qui domenica alle 14:30
Per quanto riguarda un eventuale bancata, non preoccuparti per la liquidita dei mercati, sulla Premier c'è! -
-
@Beluxbet il Liverpool sta a 1.67 non 1.76
-
@bet-luca 1,76 l'ho ottenuta con la formula Evaldezio partendo dalle due contro puntate....
-
@Mostro-lll Perdonami ma mi sfugge un concetto, considerando che ho il limite di 800 su Betfari e di 500 su Betflag, decidendo di utilizzarli per punare, non andrei a coprire l'ammontare delle puntate e di conseguenza non potrei più ricaricarli. Quindi sarei costretto a puntare l'avanzo su altri book e non bancando... mi stò sbagliando ?
-
@Beluxbet L'ideale sarebbe contropuntare (zero commissioni), dovendo però fare puntate per 1700€ è meglio dividere questa copertura su piu book, quindi io contropunterei per 1k e i 700 li sistemerei bancando sull ex
Ma non è detto che l'ex sia per forza necessario, magari si trovano buone quote simili su 3/4 book e si riesce a sistemare tutto in contropunta
Sulla lista book non ho visto Marathon, l hai aperto?
-
@Beluxbet con le contropunta hai gia fatto il calcolo e viene 1.662
Se usi l'exchange banchi direttamente e la bancata e' oggi a 1. 67
-
@Mostro-lll Si mi sono iscritto, mi è sfuggito dalla lista
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet