Consiglio
-
Scsua ma nella tabella sopra li ho riportati, non sono quelli ? Sotto al nome ho messo i limiti
-
@Beluxbet quelli sono i limiti di deposito, i limiti di puntata sono diversi e variano di partita in partita. Su partite di cartello in teoria non dovrebbero esserci limiti bassi, ma dipende anche da come sei profilato sul book. Se sei solito fare puntate di 100/200/300€, non dovresti avere problemi, se invece non hai mai scommesso cifre a doppio zero, è meglio considerare l'eventualità di dividere le contropuntate su più book
-
@Beluxbet quelli sono i limiti di ricarica
non i limiti di scommessa su ogni quota tu sei profilato ed il bookmaker ti assegna dei limiti di scommessa
-
cavolo, provo a guardarli allora intanto
-
Ho filtrato l'oddmatcher con le puntate più alte, non sò se puà aiutare
-
@Beluxbet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli tu chiedi il forum risponde
-
@Mostro-lll ha detto in Consiglio:
@Beluxbet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli tu chiedi il forum risponde
dai @Beluxbet sarà un week end pieno di emozioni
non metterei in conto il cinema o la gita fuori porta domani
-
@bet-luca Quello lo avevo già messo inconto, ma [censored] Santo tutte quelle verificihe sono una strippata, poi non saprei fare i conti su come spartire le puntate con diverse quote.
-
@Beluxbet benvenuto nel nostro mondo
al limite calcoli una media delle migliori 4 o 5 imposti il calcolo su quella e dividi in parti più o meno uguali a occhio
dai che hai 140 euro di margine per uscirne in pari
se stai calmo ci riesci
-
@bet-luca Santo [censored] .... altro che lavor.... meglio le miniere !!!
-
@Beluxbet vuoi mettere le emozioni ?
dai facci sapere un pò di limiti cosi ci facciamo un'idea
-
@bet-luca sono partito, aggiorno tabella quanto prima
-
Sulle guide non ci sono tutte, alcune le ho trovate io, altre mancano, intanto queste
-
@Beluxbet devi Guardare Sui book con il tuo utente le quote specifiche
Hai UN Limite specifico tuo per ogni quota di ogni book
-
@bet-luca si in Marathon sono riuscito, senti ma cosa dici azzardo intanto a coprire la terza partita o meglio sapere subito queste cose ?
-
@Beluxbet mah secondo me anche se hai delle coperture imperfette andrai a perdere meno dei mille che hai in ballo però questa è una scelta tua
-
@bet-luca ehhh immaginavo.... mah devo trovare il coraggio di buttarmi ... intanto continuo un oretta con i limiti
-
Il manchester city vince già, l'avevi contropuntato?
Il parma domani quota più alta è su WH 6.5 ma lo zio Willy è polemico e vendicativo, attenzione (sennò lo trovi a 6 su 5/6 Book e spalmi bene le puntate e vai tranquillo)
L'X è simile su Clic e 365, 4,35 vs 4,33 -
@Cobra-Kai ma lui ha il Manchester United delle 16.00
-
HO PUNTATO € 170,00 8.1 SU MARATHON E € 290,00 5.0 SU BWIN
Su gioco digitale non mi ha permesso vincita di € 600,00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet