Consiglio
-
cavolo, provo a guardarli allora intanto
-
Ho filtrato l'oddmatcher con le puntate più alte, non sò se puà aiutare
-
@Beluxbet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli tu chiedi il forum risponde
-
@Mostro-lll ha detto in Consiglio:
@Beluxbet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli tu chiedi il forum risponde
dai @Beluxbet sarà un week end pieno di emozioni
non metterei in conto il cinema o la gita fuori porta domani
-
@bet-luca Quello lo avevo già messo inconto, ma [censored] Santo tutte quelle verificihe sono una strippata, poi non saprei fare i conti su come spartire le puntate con diverse quote.
-
@Beluxbet benvenuto nel nostro mondo
al limite calcoli una media delle migliori 4 o 5 imposti il calcolo su quella e dividi in parti più o meno uguali a occhio
dai che hai 140 euro di margine per uscirne in pari
se stai calmo ci riesci
-
@bet-luca Santo [censored] .... altro che lavor.... meglio le miniere !!!
-
@Beluxbet vuoi mettere le emozioni ?
dai facci sapere un pò di limiti cosi ci facciamo un'idea
-
@bet-luca sono partito, aggiorno tabella quanto prima
-
Sulle guide non ci sono tutte, alcune le ho trovate io, altre mancano, intanto queste
-
@Beluxbet devi Guardare Sui book con il tuo utente le quote specifiche
Hai UN Limite specifico tuo per ogni quota di ogni book
-
@bet-luca si in Marathon sono riuscito, senti ma cosa dici azzardo intanto a coprire la terza partita o meglio sapere subito queste cose ?
-
@Beluxbet mah secondo me anche se hai delle coperture imperfette andrai a perdere meno dei mille che hai in ballo però questa è una scelta tua
-
@bet-luca ehhh immaginavo.... mah devo trovare il coraggio di buttarmi ... intanto continuo un oretta con i limiti
-
Il manchester city vince già, l'avevi contropuntato?
Il parma domani quota più alta è su WH 6.5 ma lo zio Willy è polemico e vendicativo, attenzione (sennò lo trovi a 6 su 5/6 Book e spalmi bene le puntate e vai tranquillo)
L'X è simile su Clic e 365, 4,35 vs 4,33 -
@Cobra-Kai ma lui ha il Manchester United delle 16.00
-
HO PUNTATO € 170,00 8.1 SU MARATHON E € 290,00 5.0 SU BWIN
Su gioco digitale non mi ha permesso vincita di € 600,00 -
Scusate ho scritto male, era aumentata la prima puntata, riporto calcolo
-
@Beluxbet ottimo, su sta promo ci stai facendo big money alla fine .
GD è discolo, tutto regolare, non lo tenere proprio in considerazione per contropuntare corpose.Come vedi è tutto molto sereno come ti dicevamo tutti, puoi rilassarti ora che sei più confidente.
Sei stato fortuunato ad avere capitale, quando c'è quello di problemi non ce ne sono mai! -
@Beluxbet una domanda , come mai non hai fatto un x2 su un book e via? tipo Unibet a 2.95 o Skybet a 2.85....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet