Consiglio
-
@Beluxbet vuoi mettere le emozioni ?
dai facci sapere un pò di limiti cosi ci facciamo un'idea
-
@bet-luca sono partito, aggiorno tabella quanto prima
-
Sulle guide non ci sono tutte, alcune le ho trovate io, altre mancano, intanto queste
-
@Beluxbet devi Guardare Sui book con il tuo utente le quote specifiche
Hai UN Limite specifico tuo per ogni quota di ogni book
-
@bet-luca si in Marathon sono riuscito, senti ma cosa dici azzardo intanto a coprire la terza partita o meglio sapere subito queste cose ?
-
@Beluxbet mah secondo me anche se hai delle coperture imperfette andrai a perdere meno dei mille che hai in ballo però questa è una scelta tua
-
@bet-luca ehhh immaginavo.... mah devo trovare il coraggio di buttarmi ... intanto continuo un oretta con i limiti
-
Il manchester city vince già, l'avevi contropuntato?
Il parma domani quota più alta è su WH 6.5 ma lo zio Willy è polemico e vendicativo, attenzione (sennò lo trovi a 6 su 5/6 Book e spalmi bene le puntate e vai tranquillo)
L'X è simile su Clic e 365, 4,35 vs 4,33 -
@Cobra-Kai ma lui ha il Manchester United delle 16.00
-
HO PUNTATO € 170,00 8.1 SU MARATHON E € 290,00 5.0 SU BWIN
Su gioco digitale non mi ha permesso vincita di € 600,00 -
Scusate ho scritto male, era aumentata la prima puntata, riporto calcolo
-
@Beluxbet ottimo, su sta promo ci stai facendo big money alla fine .
GD è discolo, tutto regolare, non lo tenere proprio in considerazione per contropuntare corpose.Come vedi è tutto molto sereno come ti dicevamo tutti, puoi rilassarti ora che sei più confidente.
Sei stato fortuunato ad avere capitale, quando c'è quello di problemi non ce ne sono mai! -
@Beluxbet una domanda , come mai non hai fatto un x2 su un book e via? tipo Unibet a 2.95 o Skybet a 2.85....
-
@lau-albu Perchè di scommesse non ci capisco una mazzo e non seguo il caclio, ho scoperto pochi minuti fà che esiste pure quello.... pensa te in che stato sono
-
@Beluxbet adirittura in questo stato? allora male male ... vabbè speriamo che finisci qui sennò dopo magari ti conviene cercare il doppio su un book magari come Skybet che ha limiti alti... o Unibet o marathon SE non sei limitato
-
@Nervaders I big money si vedranno alla fine spero, per quanto riguarda la serenità per ora non l'avverto....
-
@Beluxbet ma la terza hai finito di contropuntarla?
-
@lau-albu si ora
-
@Beluxbet ok speriamo bene ... come l'hai fatta? giusto per curiosità... puntata e quota
-
c'è il calcolo sopra, ho usato la formula di Elvadezio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet