Consiglio
-
@unknown97 Ok allora scommetto quelle intanto
-
@Beluxbet Aspetta
-
@pixeLbruciato Sono giusto giusto i soldi che ho sul conto
-
@unknown97 ci sono aspetto
-
@Beluxbet fai in modo di arrivare a 3200/3500 euro almeno, così per non saper ne leggere e ne scrivere.
Non perderai i soldi tranquillo, una volta riprelevati i tuoi potrai tornare a fare matched betting come prima, è solo una seccatura dover investire una cifra così grande -
Se hai i soldi sul conto personale in qualche modo la sfanghiamo, adesso controllo anche io le quote
Stai tranquillo, è solo la scocciatura come dice ninja @pixeLbruciato di dover versare dei soldi, ma calcoli alla mano non ci perdi
-
@pixeLbruciato Mi stò fidando di voi, ho bisogno dei vostri calcoli perchè non mi fido di quello che faccio io
-
@Beluxbet No intendevo non fare tutto di getto, ho dovuto ricontrollare i conti 3 volte prima di farti scommettere, visto che le cifre in gioco non sono basse. Chiedo che qualcuno dia conferma, per sicurezza
-
Le quote piu alte dovrebbero essere
x 5.00 su betclic
2 8.5 su Bet365intanto
-
e poi c'è tempo fino al 30... calma e sangue freddo
-
@Cobra-Kai Si ho visto anche io ma per comodità avevo pensato di fargli fare tutto su un unico book.
@Beluxbet Scegli tu come più comodo -
Meglio unico book, non importa se perdo qualcosina
-
ASSURDO LA DANIMARCA in 7 minuti ha fatto 3 goal . di cui l'ultimo al 90esimo!!
-
ehhhh l'ho visto... purtroppo non fà differenza ormai
-
@unknown97 ha detto in Consiglio:
@Cobra-Kai Si ho visto anche io ma per comodità avevo pensato di fargli fare tutto su un unico book.
@Beluxbet Scegli tu come più comodoBeh però balla uno 0.5 di quota
@Beluxbet se sei messo bene a soldi nel senso che il budget non è risicato (e non rischi i cambi quota della domenica) si può procedere con un solo book
-
Vorrei procedere subito visto che ne stiamo parlando ora tutti, grazie
-
@Beluxbet Allora aspetta la conferma di qualcun altro su queste cifre: 278€ sulla X a 5 e 175 sul 2 a 7,95. Betclic
-
@unknown97 ha detto in Consiglio:
@Beluxbet Allora aspetta la conferma di qualcun altro su queste cifre: 278€ sulla X a 5 e 175 sul 2 a 7,95. Betclic
Aspetta, stavo pensando
@Beluxbet come sei messo a limiti di puntata sui vari book?
Dobbiamo tenere conto anche di questo prima di scegliere dove puntare
Perchè se ad esempio il Manchester vince e hai 500 euro settimanali di ricarica su betclic ti sei giocato il bookmaker per il weekend -
@Beluxbet visto che ci sei controlla anche i limiti di deposito di betfair
-
ok verifico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet