Consiglio
-
@Beluxbet adirittura in questo stato? allora male male ... vabbè speriamo che finisci qui sennò dopo magari ti conviene cercare il doppio su un book magari come Skybet che ha limiti alti... o Unibet o marathon SE non sei limitato
-
@Nervaders I big money si vedranno alla fine spero, per quanto riguarda la serenità per ora non l'avverto....
-
@Beluxbet ma la terza hai finito di contropuntarla?
-
@lau-albu si ora
-
@Beluxbet ok speriamo bene ... come l'hai fatta? giusto per curiosità... puntata e quota
-
c'è il calcolo sopra, ho usato la formula di Elvadezio
-
@Beluxbet 170 e 290?
-
@lau-albu SI
-
@Beluxbet ah ok hai preso cmq meglio che andando a x2...
-
@lau-albu è già un miracolo così, non mettiamo altra roba al fuoco, ora c'è la paranoia dei cavoli di limiti di puntata, ne ho già beccato uno.
-
@Beluxbet quello di GD è un dogma e vale per tutti, stai tranquillo.
Tiriamo Man non vincente e finisce qui -
@Beluxbet tranquillo, se fosse così tieni conto di Skybet, quello ha limiti altissimi e non manda in accettazione quasi mai se non superi i limiti... cmq hai tutto il tempo . tranquillo.. dopo questa un tifo alle spiagge bianche devi andare a farlo.. di notte
-
@Nervaders Sarebbe orgasmico guarda, ma considerate le prime musate calcoliamo il peeggo del peggio
-
@Beluxbet no no, tranquillo... è tutto regolare ... ci sono tanti soldi nel mezzo e entri nel panico ma sta andando tutto bene. non ti preoccupare
-
@lau-albu La mia ragazza di Firenze ha tanti amici di Poggibonsi, sicuramente ti consce come ti chiami ?
-
@Beluxbet meglio non dirlo pubblicamente:)
-
Ragazzi, cortesemente ditemi per velociizzare quali sono in linea generale i book più permissivi, andrò così in ognuno a provare i limiti per ogni partita e farò proiezioni con quelle. grazie
-
@lau-albu le doppie chance sono spesso piu basse e sicuramente piu basse di una coppia ottimizzata
-
@Beluxbet quelli suscettibili su importi alti non standard per il profilo sono marathon e b365 e Bwin oltre a unibet e co
Parliamo di cifre importanti comunque.
Per il resto vai tranquillo, non credo avrai problemi, alle brutte se ad esempio dovrai puntare 600€ e qualcuno non te le dovesse prendere lì splamerai in giro e anche sull Exchange di betfair/betflag se c'è.
Davvero, stai sereno hai tutto il tempo del mondo e persone che quelle cifre le muovono ogni mezzo ora.
Sei in una botte di ferro e in più ci stai guadagnando.
Se hai anche la tua fidanzata a coccolarti sei in una situazione ideale -
@Nervaders ha detto in Consiglio:
@Beluxbet quelli suscettibili su importi alti non standard per il profilo sono marathon e b365 e Bwin oltre a unibet e co
Parliamo di cifre importanti comunque.
Per il resto vai tranquillo, non credo avrai problemi, alle brutte se ad esempio dovrai puntare 600€ e qualcuno non te le dovesse prendere lì splamerai in giro e anche sull Exchange di betfair/betflag se c'è.
Davvero, stai sereno hai tutto il tempo del mondo e persone che quelle cifre le muovono ogni mezzo ora.
Sei in una botte di ferro e in più ci stai guadagnando.
Se hai anche la tua fidanzata a coccolarti sei in una situazione idealegli exchange se li deve tenere per la quinta
ha una puntata da 930 a 4.25 ed una da 650 a 6
@Beluxbet posta lo screen della multipla come lo stai usando adesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet