Consiglio
-
@lau-albu è già un miracolo così, non mettiamo altra roba al fuoco, ora c'è la paranoia dei cavoli di limiti di puntata, ne ho già beccato uno.
-
@Beluxbet quello di GD è un dogma e vale per tutti, stai tranquillo.
Tiriamo Man non vincente e finisce qui -
@Beluxbet tranquillo, se fosse così tieni conto di Skybet, quello ha limiti altissimi e non manda in accettazione quasi mai se non superi i limiti... cmq hai tutto il tempo . tranquillo.. dopo questa un tifo alle spiagge bianche devi andare a farlo.. di notte
-
@Nervaders Sarebbe orgasmico guarda, ma considerate le prime musate calcoliamo il peeggo del peggio
-
@Beluxbet no no, tranquillo... è tutto regolare ... ci sono tanti soldi nel mezzo e entri nel panico ma sta andando tutto bene. non ti preoccupare
-
@lau-albu La mia ragazza di Firenze ha tanti amici di Poggibonsi, sicuramente ti consce come ti chiami ?
-
@Beluxbet meglio non dirlo pubblicamente:)
-
Ragazzi, cortesemente ditemi per velociizzare quali sono in linea generale i book più permissivi, andrò così in ognuno a provare i limiti per ogni partita e farò proiezioni con quelle. grazie
-
@lau-albu le doppie chance sono spesso piu basse e sicuramente piu basse di una coppia ottimizzata
-
@Beluxbet quelli suscettibili su importi alti non standard per il profilo sono marathon e b365 e Bwin oltre a unibet e co
Parliamo di cifre importanti comunque.
Per il resto vai tranquillo, non credo avrai problemi, alle brutte se ad esempio dovrai puntare 600€ e qualcuno non te le dovesse prendere lì splamerai in giro e anche sull Exchange di betfair/betflag se c'è.
Davvero, stai sereno hai tutto il tempo del mondo e persone che quelle cifre le muovono ogni mezzo ora.
Sei in una botte di ferro e in più ci stai guadagnando.
Se hai anche la tua fidanzata a coccolarti sei in una situazione ideale -
@Nervaders ha detto in Consiglio:
@Beluxbet quelli suscettibili su importi alti non standard per il profilo sono marathon e b365 e Bwin oltre a unibet e co
Parliamo di cifre importanti comunque.
Per il resto vai tranquillo, non credo avrai problemi, alle brutte se ad esempio dovrai puntare 600€ e qualcuno non te le dovesse prendere lì splamerai in giro e anche sull Exchange di betfair/betflag se c'è.
Davvero, stai sereno hai tutto il tempo del mondo e persone che quelle cifre le muovono ogni mezzo ora.
Sei in una botte di ferro e in più ci stai guadagnando.
Se hai anche la tua fidanzata a coccolarti sei in una situazione idealegli exchange se li deve tenere per la quinta
ha una puntata da 930 a 4.25 ed una da 650 a 6
@Beluxbet posta lo screen della multipla come lo stai usando adesso
-
-
Stai andando molto bene bravo.
GD è un boom inutile, non è colpa sua. Bwin è suo fratello ma è buono.
Le coppie chance sono sempre più basse
Per la partita dopo ci sono tanti book con quote simili su cui spalmare le puntate..
-
Ok mi devo spostare dalla costa a Firenze, ci aggioniamo tra un paio d'ore
-
Ripartiamo con i conti che stò Watford non mi sembra in forma
-
Calcolo quarta, procedo può andare ?
-
Su williamhill ho difficoltà ad entrare da smartphone per la verifica del limite, ho simultao la puanta,
-
@bet-luca @Cobra-Kai aggiorniamoci
-
@Beluxbet ha detto in Consiglio:
@bet-luca @Cobra-Kai aggiorniamoci
su WH devi scommettere una somma impossibile e ti dirà il limite
-
@Beluxbet
fai cosi
spingi scommetti e si trasformerà cosi. La cifra nella casella è il tuo limite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30