Consiglio
-
Piazzata € 95,00 a 6,15 su Marathon ( c'è stato un cambio quota da poco )
-
Su Betclic ora è 4,30 ma non mi tornano i conti , non dovrebbe aumentare la puntata a 140 ? @bet-luca
-
@Beluxbet si 137 teorici 140 di sicurezza
sono un pò piu basse della tua stima iniziale
-
-
Ok fatta l'utlima puntata a € 140 per 4,30 su Betclic . Ho chiuso tutto
-
@bet-luca Veramente, vorrei ringraziarti in qualche modo per tutto quello che hai fatto
-
@Beluxbet
prima facciamo i conti poi mi ringrazi
ricalcola i due esiti vincente e perdente e vediamo come siamo messi
-
@bet-luca Ok .... sono un pò lesso, mi son messo al pc da stamani .... procedo
-
Se vince il liverpool io ho 3896 - 3730 = 166
-
@bet-luca stò rifacendo tutto a mano ma sbaglio qualcosa, comunque non credo ci sia da puntare altro, i risultati per poca differenza hanno poco rilevanza.
-
@Beluxbet se non vince
ho 2095 dagli exchange che dovrebbero portare 2050 euro
poi con quello che viene dalle contropuntate secondo me farai +125 se pareggiano e 110 se vince il tottenham
-
@bet-luca , come posso ringraziarti ? Non tanto pe il guadagno ma per l'aiuto , sei stato veramente molto cortese.
-
@bet-luca ha detto in Consiglio:
@Beluxbet se non vince
ho 2095 dagli exchange che dovrebbero portare 2050 euro
poi con quello che viene dalle contropuntate secondo me farai +125 se pareggiano e 110 se vince il tottenham
dunque metterei altri 3 euro su marathon e 6 sul pareggio cosi la stabilizzi a 150
-
@bet-luca Sei un mito
-
@Beluxbet mettimi un +1
-
@bet-luca vi ringrazio io x lui, siete fantastici !
-
te lo metto anche io un +1 @bet-luca. sei stato grandissimo
-
@bet-luca Stanno cambiando continutamente, no non mi interessa stabilizzarla. Sono già felicissimo così. Tra pochino devo uscire per fare alcune cose che ho rimandato da ieri. Stasera comunque mi prenderò tempo per ringraziare di nuovo tutti.
-
hai ancora un'ora
il mio consiglio è di rifarti tutti i conti finchè non ti torna tutto e sei sicuro al 1000 x 1000
ma sono solo tutti i tuoi risparmi dopotutto
ciao @Beluxbet buona domenica
se hai dubbi taggami piu o meno ci sono
-
@bet-luca Hai perfettamente ragione ma la stanchezza si fà sentire, porto avanti i conti via... tanto ormai gli impegni sono saltati tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet