Consiglio
-
@bet-luca ehh stasera finito di lavorare rifaccio con calma tutti i passaggi di soldi, sono curioso ma non ho avuto tempo. Ti aggiorno quantoprima e grazie per l'interessament.
-
Ecco quà, nel conteggio c'è anche la qualificante
-
@Beluxbet ne è valsa la pena direi
ho seguito con ansia questo topic, pensavo a me se mi fossi trovato in questa situazione, visto che altre volte ho fatto una multipla come la tua e mi è andata bene -
@theraf Come detto qualche post fa e non voglio offendere nessuno, a conti fatti può sembrare di si, ma in realtà non ne vale per il rischio e tutte le varie problematiche. Probabilmente non tutti condivideranno il mio punto di vista ma è cos'. Era inoltre sbilanciata sul finale quindi la fortuna c'è stata. Comunque sia.. andata.
-
Questo post è eliminato! -
Preciso, non avendo visto il bonus il conteggio era sbagliato sin dall'inizio, come noti, cavolate ne ho fatte in abbondanza.
-
@Beluxbet non so da quanto sei nel "giro" del matched betting, ma dal mio punto di vista non c'era rischio poiché è tutto calcolato matematicamente. al più ti capitava un errore di calcolo personale, e fortunatamente sei stato ampiamente aiutato dagli esperti del forum
-
-
@Beluxbet ahahahahah
sono contento quasi come se fosse mia
te possino a te e al tuo 5%
fai così siccome hai avuto un gran cu1o 200 spenditeli a cena fuori con la fidanzata/moglie o che ne so alla mia salute
-
@bet-luca ... ti ripeto e io non scherzo... trova il modo per farti contattare. Seriamente
-
@Beluxbet ansia più che ripagata! Bella
-
@bet-luca Ragazzi ero fuso, con tranquillità stò capendo tutta una serie di semplici passaggi che ieri mi risultavano difficili... incredibile ma è così .
-
@Beluxbet te l'ho detto qui si fa per il +1 (non che mi serva )
-
@bet-luca MI sembra poco sinceramente... ma non mollo indagherò
-
@bet-luca @Mostro-lll
Riporto la mattonata di @Cobra-Kai da dove è partita la parte ansioegena. Il vangelo di @Cobra-Kai -
@lau-albu certo il 5% di 3900 fanno 180 euro che sono rimasti scoperti lungo tutta la multipla e quindi si sono raddoppiati e più con le sottobancate e la discesa delle quote che ha avuto
io gli ho buttato dentro 80 euro di copertura all'ultimo sugli esiti negativi ma son costati poco perchè avevano segnato
ha avuto fortuna ma ha tenuto sotto pressione bravo @Beluxbet faremo di te un ninja esperto
-
@Beluxbet haha quella l'ho scritta io !
ti ho dovuto cazziare
-
@bet-luca Allora non c'è dubbio, avrò un unico e solo [censored] di fronte a me.
-
@Beluxbet ciao postala nell'angolo di Gastone ora da bravo SuperNinja devo tornare a tramare nell'ombra contro il popolo
ihih 470 euro è un record mi sa io non sono mai andato oltre i 200 su una singola multipla
-
@Beluxbet ha detto in Consiglio:
@bet-luca @Mostro-lll
Riporto la mattonata di @Cobra-Kai da dove è partita la parte ansioegena. Il vangelo di @Cobra-KaiNon volevamo mettere ansia, ma solo essere sicuri di far le cose al meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet