Consiglio
-
@Beluxbet te l'ho detto qui si fa per il +1 (non che mi serva )
-
@bet-luca MI sembra poco sinceramente... ma non mollo indagherò
-
@bet-luca @Mostro-lll
Riporto la mattonata di @Cobra-Kai da dove è partita la parte ansioegena. Il vangelo di @Cobra-Kai -
@lau-albu certo il 5% di 3900 fanno 180 euro che sono rimasti scoperti lungo tutta la multipla e quindi si sono raddoppiati e più con le sottobancate e la discesa delle quote che ha avuto
io gli ho buttato dentro 80 euro di copertura all'ultimo sugli esiti negativi ma son costati poco perchè avevano segnato
ha avuto fortuna ma ha tenuto sotto pressione bravo @Beluxbet faremo di te un ninja esperto
-
@Beluxbet haha quella l'ho scritta io !
ti ho dovuto cazziare
-
@bet-luca Allora non c'è dubbio, avrò un unico e solo [censored] di fronte a me.
-
@Beluxbet ciao postala nell'angolo di Gastone ora da bravo SuperNinja devo tornare a tramare nell'ombra contro il popolo
ihih 470 euro è un record mi sa io non sono mai andato oltre i 200 su una singola multipla
-
@Beluxbet ha detto in Consiglio:
@bet-luca @Mostro-lll
Riporto la mattonata di @Cobra-Kai da dove è partita la parte ansioegena. Il vangelo di @Cobra-KaiNon volevamo mettere ansia, ma solo essere sicuri di far le cose al meglio
-
@Beluxbet perciò ti avevo proposto la possibilità di giocare le ultime due in tripla, sapendo che avevi poco tempo tra le ultime due e prevedendo che facilmente saresti andato nel pallone. Tuttavia viste le quote e come ti stavano seguendo tutti ed in particolare @bet-luca ho desistito.
-
@bet-luca ahahaha addirittura ? Grazie, non credo mi si addica molto quest' etichetta, ma se credi...
-
@daripagi Se ho ben capito mi avrebbero silurato i book o addirittura rifiutato la puntata, sprecando i fondi disponibili ( che avevo al limite).
-
@bet-luca Sarà fatto, comunque ho l'impressione che voi e lo staff siate dei birboncelli .... , mi immagino la scena;
STAFF: Quardate questo demente cos'ha combinato !!! Vai Luca , pensaci te, fà pena !!!
BET LUCA: Ok... ma solo se patirà più del normale. -
@Beluxbet chi è la talpa? Come fai a sapere le frasi esatte?
-
@fabri90bet ha detto in Consiglio:
@Beluxbet chi è la talpa? Come fai a sapere le frasi esatte?
mi sembra che la frase esatta fosse "un disperato nei bassifondi si sta giocando tutti i suoi risparmi"
comunque hai informazioni sekrete !
kombloddo!
-
@bet-luca @fabri90bet Tremendoni !!!!
-
@Beluxbet comunque da buon fortunato dovresti seguire la legge per cui il 25% del guadagno va spinnato alle slot (che non sia starburst o tutta la Netent in generale per piacere)
-
@fabri90bet Mah la parte casinò non mi è piaciuta ma sinceramnete l'ho approfondita poco ( ho approfondito poco un pò tutto pare...). Cosa mi consigli quindi più precisamente ?
-
@Beluxbet butta 200€ a spin 5€ su bookofRA e scula libri con esploratori. Non escono....ma se escono
-
@Beluxbet
vatteli a mangiare va
-
@Beluxbet e comunque il 25% 478 è tipo 120
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet