Consiglio
-
Grazie mi state veramente salvando...
-
@Beluxbet cosa utilizzi come metodo di deposito paypal?
Considera che paypal dopo che superi se non sbaglio 2500 euro di movimenti ti chiede di validare il tuo conto, ovvero ti chiederà di inserire due piccoli importi sotto l'euro che ti verranno addebitati e poi riaccreditati sulla tua carta di credito, è una procedura abbastanza semplice ma che richiede un po' di tempo, per non avere eventuali blocchi di deposito con paypal ti consiglierei di controllare anche questo. -
ti va bene che le ultime 3 son partite di livello altrimenti eri discretamente nei casini
-
[censored] anche betfair ha 1.000 settimanali
-
@Beluxbet controlla betflag
-
@Beluxbet Questo complica leggermente le cose ma niente di eclatante. Potresti pensare a Betflag anche se la liquidità che ha a volte lascia desiderare. Comunque se, come mi è sembrato di intuire, hai già i fondi su Betclic potresti procedere con la prima contropuntata.
Aspetta comunque l'unanimità del gran consiglio -
Betflag 500 settimanale
-
@unknown97 No non ho niente sui bookmaker
-
william hill 500 max
-
@Beluxbet bet365 unibet marathon? Li hai? Controlla i limiti anche qua
-
@Beluxbet quanto ti rimane da versare su entrambi gli exchange?
se hai ancora tutto l'importo (dubito) riesci ancora a coprirti le bancate per le prossime due partite -
Bet 365 1.000 ogni 24 ore, Unibet bannato ( credo solo per le promo )
-
@Beluxbet ok, puoi aprirlo e impostare limite alto, almeno 10k
-
eseguo subito
-
@Beluxbet sai usare la contrupunta in multipla?
-
@unknown97 io gli farei fare così.
Ha:- 1000 euro di deposito settimanale su Betfair
- 1000 euro di deposito settimanale su Betclic
- 7000 euro di deposito su Bet365
- 500 mensile su Sisal
Le 3 puntate richiederanno 460 euro la prima sullo United, 900/950 la seconda sull'Atalanta e 1600 la terza sul Liverpool.
La prima sullo United gliela farei fare su Betfair se si giostra bene riesce a bancare i 972 a 1,47.
Le altre due le farei su Betclic e poi su Bet365 visto che sono a distanza 4 ore l'una dall'altra e sicuramente dovresti bancare a 2 o 3 quote visto quanto richiedono. -
@Mostro-lll No caro, sono un pivello. Sono in paranoia e pendo dai Vs. calcoli e pazienza
-
Marathon iscritto
-
@Beluxbet hahahha, filerà tutto liscio con giusto budget e accorgimenti
Assicurati di poter puntare quanto ti serve prima di depositare sui book, su questo nuovo vedi direttamente nella schedina quanto puoi puntare
-
ho messo 10.000 settimanale e 50.000 su marathon
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet