Consiglio
-
william hill 500 max
-
@Beluxbet bet365 unibet marathon? Li hai? Controlla i limiti anche qua
-
@Beluxbet quanto ti rimane da versare su entrambi gli exchange?
se hai ancora tutto l'importo (dubito) riesci ancora a coprirti le bancate per le prossime due partite -
Bet 365 1.000 ogni 24 ore, Unibet bannato ( credo solo per le promo )
-
@Beluxbet ok, puoi aprirlo e impostare limite alto, almeno 10k
-
eseguo subito
-
@Beluxbet sai usare la contrupunta in multipla?
-
@unknown97 io gli farei fare così.
Ha:- 1000 euro di deposito settimanale su Betfair
- 1000 euro di deposito settimanale su Betclic
- 7000 euro di deposito su Bet365
- 500 mensile su Sisal
Le 3 puntate richiederanno 460 euro la prima sullo United, 900/950 la seconda sull'Atalanta e 1600 la terza sul Liverpool.
La prima sullo United gliela farei fare su Betfair se si giostra bene riesce a bancare i 972 a 1,47.
Le altre due le farei su Betclic e poi su Bet365 visto che sono a distanza 4 ore l'una dall'altra e sicuramente dovresti bancare a 2 o 3 quote visto quanto richiedono. -
@Mostro-lll No caro, sono un pivello. Sono in paranoia e pendo dai Vs. calcoli e pazienza
-
Marathon iscritto
-
@Beluxbet hahahha, filerà tutto liscio con giusto budget e accorgimenti
Assicurati di poter puntare quanto ti serve prima di depositare sui book, su questo nuovo vedi direttamente nella schedina quanto puoi puntare
-
ho messo 10.000 settimanale e 50.000 su marathon
-
Non so dove andare per la prima c dormo su
Comunque se hai liquidità e limiti buoni su marathon, Bet365, betclic ed altri vai tranquillo
-
@Beluxbet bene ora hai più opzioni, vediamo dove o come converrà coprire
La terza già coperta? -
No la terza non è coperta ancora
-
@Beluxbet controlla quanto hai già depositato questa settimana, quindi dal 25 marzo ad oggi su Betfair
-
Mi rimane 800 su Betfair per questa settimana
-
Io punterei la prima su Betfair, visto anche il limite di deposito non potresti bancare Atalanta o Liverpool.
Poi Atalanta e Liverpool si contropuntano su Bet365, Betclic e Marathon in base alle quote@unknown97 @Cobra-Kai @Mostro-lll che dite?
-
Ok... quindi ripetimi gli importi per piacere
-
@pixeLbruciato Proceda, dottor Pivetta.
@Beluxbet Deposita 470€ Su BF e banca 972,62 sul Manchester United a 1,48.
Probabilmente non sarà abbinata subito visto che la partita è ancora lontana e la liquidità scarseggia ma non dubito che lo sarà entro domani mattina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet