Sospensione account Better/Lottomatica.
-
@chomp96 l’IBAN deve per forza essere intestato a me?
-
@burges90 generalmente si, ma al riguardo non abbiamo molte info, al massimo puoi provare a specificare la cosa nella tua richiesta alla loro assistenza
-
@accaddedomani80 mi da lo stesso messaggio, credo che l’unica sia aspettare. Sicuramente avranno ricevuto una marea di mail
-
@chomp96 per la chiusura del conto chiedono una richiesta firmata e scannerizzata con i vari dati. Posso compilare con word e firmarla digitalmente con il tablet? Allegando poi alla mail il file word e i documenti?
-
@burges90 puoi provare a fare in questo modo, purtroppo non abbiamo esperienze o segnalazioni dirette al riguardo quindi purtroppo non possiamo dartene la certezza assoluta
-
@chomp96 si si capisco, chiedevo perché non so cosa intendono di preciso
-
@burges90 secondo me l’iban intestato a te è una condizione imprescindibile, anche per la chiusura conto.
-
Ma vi stanno bloccando per la nuova promo sul casinò? @burges90
-
@19dany98 io nell’ultimo mese ho solo fatto la ricorrente scorda, deposita 50 euro per pasqua
-
@donnie se è straniero è un problema? Io ho solo la carta revolut che ha iban estero però. Più che altro non capisco cosa intendono quando dicono “inviare richiesta firmata e scannerizzata”, la dovrei scrivere a mano e farne un pdf o basta scriverla su word e firmarla?
-
al momento non si capisce come contattarli cmq.... anche in chat non si spiegano per niente.... al momento le mail tornano indietro per casella destinatario piena
-
@accaddedomani80 inviando la mail a me hanno risposto di chiudere il conto allegando i documenti i miei dati anche se la mail mi aveva dato errore inizialmente
-
@burges90 quindi dici che in realtà la mail gli arriva lo stesso?
-
@accaddedomani80 visto che mi hanno risposto credo di si
-
@19dany98 come hai inviato la richiesta? Hai scritto un foglio a mano e fatto il pdf o hai scritto un documento word e poi l’hai firmato? Poi come motivo di chiusura cos’hai scritto?
-
@burges90 Foglio scannerizzato in pdf firmato a mano. Motivo di chiusura ho messo che non volevo più usufruire del loro servizio di gioco
-
Ma prima non bastava solo un foglietto di carta con la firma sopra e la foto? Ora addirittura chiedono il pdf..
-
@19dany98 quindi scrivo un foglio a mano e posso fare il pdf con un app da smartphone dici? Lo scanner nn ce l’ho
-
@mourinho90 anche tu hai dovuto chiudere il conto? Chiedo giusto per capire quanto dovrò attendere il riaccredito
-
@burges90 Io sto aspettando l'accredito ormai dal 2021, ai tempi bastava come già detto fare la foto al foglio con su scritto la volontà di chiudere il conto gioco, inserire iban ecc ecc. Ai tempi mi hanno trovato un sacco di scuse del tipo "non abbiamo mai ricevuto mail" oppure "le mail che hai mandato sono senza allegati".. tutte bugie che sono state smentite da screen e altro ma niente da fare. Quindi i tempi sono molto lunghi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet