[rischiosa] BONUS DI €10 PER TE (Betfair)
-
@DiDoWanderer Falso...
-
@Ulbabrab io sorprendentemente ho ricevuto l'avviso nella roulette stessa dove ho giocato immediatamente al raggiungimento dei 20€ puntati, sono stati rapidissimi!
-
@DiDoWanderer cazzate! lascia perdere sto Nicolo, io ho giocato alla Roulette live puntando a caso rosso o nero, pari o dispari, 1-18 o 19-36 e in più appena raggiunti i 20€ mi è subito comparso il messaggio tipo "complimenti hai completato i requisiti di puntata, ti sono stati accreditati 10€ di game bonus casinò". Oltretutto avevo anche chiesto prima per conferma in chat e un altro operatore (mi pare Valerio si chiami) e mi aveva confermato che andavano bene queste puntate
-
@Nainggolan guarda che io avevo già giocato i 20€ alla roulette (anzi ne avevo giocati 40 per sicurezza) eppure nulla. Comunque alla fine ho sbloccato il bonus giocando al blackjack e ora non riesco a portarlo in nessuna slot, sono sfigato amen.
-
@DiDoWanderer bah non so che dirti, io non ho avuto di questi problemi, oltretutto i T&C non fanno riferimento a queste restrizioni.. comunque il bonus va giocato alle stesse slot delle esclusive 5€ fun bonus Casinò, ad eccezione che il wag per questa promo è 10x + 1x e non 5x + 1x.
"Termini e condizioni: 1) Giochi con modalita’ GAME BONUS disponibile: A Night Out, Ace Ventura, American Dad, Buffalo Blitz, Cat Queen, Desert Treasure, Fortune of the Fox, Frankie Dettori's Magic 7, Great Blue, Halloween Fortune, Jacks or Better, King Kong, Lotto Madness, Mr.Cashback, Robocop, The Matrix, Tiki Paradise, Top Gun, White King, Wild Beats, Wild Gambler, Zhao Cai Jin Bao."
-
@Nainggolan ah ecco, ovviamente anche su sta cosa la tipa dell'assistenza non sapeva nulla.
-
@Nainggolan valerio è preparato.
-
Sono l'unico che non riesce ad entrare in nessuna slot con il game bonus? Il bonus c'è nel saldo ma in qualsiasi gioco mi chiede di entrare con saldo reale
-
@Pulvi97 parla con l'operatore in cht,ieri mi ha risolto il problema ed attivato il bonus
-
Ragazzi non ho capito se si possono giocare o meno i 20 euro in live, se no, come li avete giocati voi per minimizzare le perdite?
-
@Maria25 si si i 20 qualificanti si possono giocare in roulette live, comunque come al solito basta impostare il calcolatore con 2/2/36
-
Grazie per la risposta..poi ti danno 10 anche se non perdo giusto? E si giocano alle slot quelli?
-
@Maria25 si i 10€ sono da giocare sulle slot e hanno wag parecchio alto mi pare sia intorno a x20. Però mi raccomando non impostare il punta-punta in RF 20/10, perchè i 10 che ti danno non sono un bonus rimborso e in più hanno wag altissimo.
-
Ciao, su quale slot avete giocato il game bonus? siete riusciti a guadagnarci qualcosa?
-
Giocato su robocop perso tutto in meno di 5 minuti.
Ci vuole troppa fortuna -
@Maria25 ..5 minuti, sei stata bravissima, a volte impiego meno di un minuto (non parlo di mia moglie)
-
Nel lungo periodo secondo me è sfruttabile. Io la ho provata 4 volte, 3 volte ho guadagnato. L'unica settimana che non ho guadagnato ho perso 0,10 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet