[rischiosa] BONUS DI €10 PER TE (Betfair)
-
@Nainggolan valerio è preparato.
-
Sono l'unico che non riesce ad entrare in nessuna slot con il game bonus? Il bonus c'è nel saldo ma in qualsiasi gioco mi chiede di entrare con saldo reale
-
@Pulvi97 parla con l'operatore in cht,ieri mi ha risolto il problema ed attivato il bonus
-
Ragazzi non ho capito se si possono giocare o meno i 20 euro in live, se no, come li avete giocati voi per minimizzare le perdite?
-
@Maria25 si si i 20 qualificanti si possono giocare in roulette live, comunque come al solito basta impostare il calcolatore con 2/2/36
-
Grazie per la risposta..poi ti danno 10 anche se non perdo giusto? E si giocano alle slot quelli?
-
@Maria25 si i 10€ sono da giocare sulle slot e hanno wag parecchio alto mi pare sia intorno a x20. Però mi raccomando non impostare il punta-punta in RF 20/10, perchè i 10 che ti danno non sono un bonus rimborso e in più hanno wag altissimo.
-
Ciao, su quale slot avete giocato il game bonus? siete riusciti a guadagnarci qualcosa?
-
Giocato su robocop perso tutto in meno di 5 minuti.
Ci vuole troppa fortuna -
@Maria25 ..5 minuti, sei stata bravissima, a volte impiego meno di un minuto (non parlo di mia moglie)
-
Nel lungo periodo secondo me è sfruttabile. Io la ho provata 4 volte, 3 volte ho guadagnato. L'unica settimana che non ho guadagnato ho perso 0,10 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet