È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Domanda betfair

• Ninja Novizio [0-15]

Ciao a tutti sono nuovo e mi è successa una cosa strana .
    Volevo fare deposito di 180 su betfair con la cc Mastercard.
    Ho fatto tutti i passaggi e è arrivato alla schermata di conferma dove arriva l’sms per completare la transazione.
    Mi è arrivato ho inserito il codice ed è uscito transazione negata in rosso.
    Allora riprovo tutto uguale ma sempre stessa cosa,mi dice transazione negata.
    Tempo 10 minuti mi arrivano gli sms della banca con scritto è stata richiesta autorizzazione di spesa di 180 euro per betfair,come quando viene usata normalmente
    Prima uno e dopo l’altro.
    Ma a me è uscito transazione negata.
    Adesso ho paura che mi abbia preso i soldi senza avermeli effettivamente depositati.
    Vi è già successo?
    Magari è una cosa normale arriva il messaggio ma non toglie nulla
    Speriamo che non sia così
    Grazie mille

• Ninja Esperto [+200]

@samuel89 non hanno preso niente , hanno solo richiesto l'autorizzazione...

• Ninja Novizio [0-15]

Ok perfetto grazie mille..mi sono preoccupato..per fortuna per niente.. e perché non me l’hanno accettata secondo voi?per la cc Mastercard o perché magari mi devono ancora accettare l’identità? Ho mandato il documento ma devono ancora mandare la conferma

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet