Furto del contogioco cosa fare?
-
@CappelloDiPaglia purtroppo la denuncia ha di fatto come unico scopo di tutelare te.
Non li troveranno mai perché per risalire a loro dovrebbero disporre di professionisti preparati e diciamo che già sono in pochi, li usano per cose più importanti tipo terrorismo ecc.
Inoltre dopo che lo hai beccati che fai, predisponi un mandato di cattura internazionale? Da dove operano c'è l'estradizione.
UtopiaStanleybet non rimborsa che io sappia.
Sicuramente come già ti hanno detto avrai avuto una mail corrotta.
A me capito così perché per errore ho inserito la stessa password che ai tempi rubarono durante il mega attacco hacker.
Controlla e cambia la password spesso e usale tutte diverse, usa una mail dedicata solo al MB e potrai stare ragionevolmente tranquillo.
Io ho una mail e una password per ogni book, password che non segno ne salvo da nessuna parte e uso tails.
Più di così non posso fare e se dovessero bucarmi...beh bravi loro.
-
@Nervaders La polizia postale pensi riesca a risalire chi è stato?
-
@CappelloDiPaglia Te come probabilmente altre centinaia di persone. Una volta che ti accedono al conto, se hai saldo, te lo fanno fuori altrimenti magari ripassano...
-
@CappelloDiPaglia in linea teorica potrebbero ma ti ho già spiegato bene lo stato attuale delle cose.
Io ci ho rimesso 300€ ai tempi, largamente recuperati in un mese con le promozioni.
La cosa buffa è stata quando in caserma si son messi a chiedermi spiegazioni del perché sapessi perfettamente come hanno fatto a fregarmi i soldi con le roulette....loro non riuscivano a seguire il mio ragionamento
Ecco come sono messi loro sulla questione. -
@ilgrandepupas Consigli?
-
@Nervaders Mio padre è un appuntato dei carabinieri, ho chiesto a lui gli ho spiegato come hanno fatto dato che sa che faccio MB e gli ho spiegato grossomodo come funziona, il discorso che non ne se ne intende lui di queste cose e che loro i carabinieri si intende non se ne occupano o meglio si puoi fare denuncia ma poi passa alla polizia postale, e solitamente queste cose vanno a finire con nessun rimborso o che non scoprono chi è stato.
-
@CappelloDiPaglia Onestamente no, se non quelli del buon senso ( che magari hai anche già messo in pratica ) che sono poi quelli che ti ha dato @Nervaders .
Una verifica sul sito consigliato da @Milhouse-houten però la farei. Non è detto che l'elenco che hanno sia aggiornato ad oggi ma, se trovi la tua mail, allora sai che il problema c'è -
@CappelloDiPaglia immagina le denunce giornaliere che arrivano.
Teoricamente è possibile risalire al luogo dove si è consumato il delitto.
Teoricamente è difficile risalire alla persona che lo ha realizzato.Di fatto non sanno accendere un PC se gli stacchi la spina.
L' Italia non è ancora preparata a contenere queste problematiche...in altro sono i migliori -
@Nervaders Esattamente, vanno in archivio queste denuncie, poi per 100 euro..
-
@ilgrandepupas Sto controllando, ma non ho trovato nessuna email farlocca.
-
Ma nn si può su ogni book usare la doppia fase come betfair ?
-
@CappelloDiPaglia inanzitutto non salvare le password nel browser. a me entrarono adirittura nel pc come ho raccontato tempo fa... se installano un keylogger dopo che ti hanno rubato le password già salvate , possono vedere anche la modifica. il PC lo devi assolutamente formattare. controlla per curiosità nel disco c: utenti, se hai dentro questa cartella una con scritto guest...
a me la crearono e poi con un exploit riuscirono ad entrare come admin. cmq migliore è il metodo TAILS e nessuna password salvata. -
Davvero non mi spiego come possano trasferire soldi con la roulette.
Capisco col poker che è manipolabile, ma con la roulette non si può avere alcuna certezza di perdere i soldi sul conto del derubato e vincerli sul proprio, anche facendo martingale. Forse se vincono alla roulette col conto del derubato poi li spostano al poker, altrimenti non si spiega -
@Chopin secondo me prendono due conti rubati e fanno la roulette tra loro. Su quello che vince fanno una giocata singola a poker così da spostare tutto in un colpo solo
-
@InBorghese mmm probabilmente è come dici, ma a parte il tempo risparmiato non vedo altri vantaggi di fare un'unica operazione a poker invece che due. Bah...
-
@Chopin porta meno rischio di limitazione conti istantanea.
I loro conti durano pochissimo altrimenti -
@Chopin @InBorghese e se invece giocassero alla roulette tipo così:
account 1 100€ su nero
account 2 100€ su rosso e 5€ su verdeprima o poi raddoppierebbero il bottino sul proprio account
-
@Marekele10 tanto vale giocare con il proprio account senza puntare su 2 book, tanto non puoi comunque prelevare dall'altra parte
-
@InBorghese si ma facendo sempre la stessa puntata prima o poi vincerai tutto sul tuo account (sto provando ad entrare in una testa ladra )
-
@Marekele10 se funzionasse con certezza questa strategia martingala la faremmo anche noi no? Raddoppiamo finchè non vinciamo sul nostro conto senza copertura. Perché se non avessero possibilità di prelevare i soldi dal conto del derubato (possibilità che hanno grazie al dannato poker) sarebbe come giocare senza copertura
Edit: mi ha anticipato Inborghese ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet