Furto del contogioco cosa fare?
-
@Cika non ci sono problemi . ovviamente non usare tor ma usa "browser non sicuro" che sarebbe Firefox che comunque fa vedere il tuo ip. ma quello lo puoi cambiare con un semplice riavvio del router
-
[censored] un book oltre a betfair ce l'ha ma non ricordo quale. Comunque il succo del mio messaggio era che a volte un piccolo bluff può aiutare
-
@Chopin io ho notato skybet che ha un token tipo quello della banca ce l'hai ?
-
è successo oggi a me con goldbet, -21 euro, non una grossa cifra fortunatamente, consigliate di cambiare anche email oltre che password e domanda di sicurezza?
-
@army1395 è successo cosa?
-
Qualcuno è entrato nel conto e mi ha sottratto quella cifra con una giocata al casinò live @sonoio
-
@army1395 mi dispiace. a me è u mese che qualcuno cerca di entrare nel conto e ogni volta dovevo chiamare l'assistenza e cambiare password, ora l'ho svuotato e lo chiuderò. tacci loro
-
@sonoio hai ottenuto il rimborso? Ma allora è proprio una vulnerabilità di GoldBet?
-
@army1395 no a me per fortuna non riescono a entrare ma sbagliando password mi bloccano il conto..
mi è successo più volte che che provo a e entrare e mi diceva "utente non attivo". Chiamando l'assistenza mi dicevano che avevo sbagliato la pass 5 volte, ma non era vero. Allora cambiavo password e sbloccavo il conto.Questa cosa mi è successa per tre volte.
Ora ho deciso semplicemente di chiudere il conto visto che nell'assistenza non mi danno altra soluzione. Secondo loro c'è qualcuno con il nick simile al mio che prova a entrare e sbaglia password. Sì, come no. -
@sonoio parliamo sempre di GoldBet? Non se chiudere il conto a questo punto
-
@army1395 sì goldbet
-
La mia mail dice che è stata violata 2 volte, cosa significa???
Dice : Oh no — pwned!
Pwned on 2 breached sites and found no pastes (subscribe to search sensitive breaches) -
@army1395 cosa fanno se vince nel tuo conto?
-
@amico23 giocano un'altra volta...
-
@ilgrandepupas può vincere anche al infinito
penso sià gente ritardata e basta -
@ilgrandepupas secondo me non ha molto senso,come dice @amico23 potrebbero continuare ad avere "sfortuna" e vincere nel conto scammato(ricordiamo che si può scommettere fino a 500-1000€ massimo sulla roulette per pulire),a quel punto si troverebbero con una cospicua somma nel conto della vittima e si ritroverebbero abbastanza con le spalle al muro,non credi?ci dev'essere sicuramente un secondo metodo con il quale questi truffatori riescono a pulire i conti, perché alla lunga quello delle roulette potrebbe farli uscire in perdita
-
@amico23 non ricordo di gente che si sia svegliata al mattino con dei soldi in più.
Sul tuo conto gioco zero. Sugli altri 2 tavoli rosso e nero. Quanto può durare la festa? -
@ilgrandepupas se faresti delle ricerche su google noteresti che ci sono svariati articoli che spiegano che la roulette non ha "memoria" (potrebbe mettere nero anche 1 milione di volte come viceversa)
se fosse cosi facile basterebbe giocare sempre al raddoppio e saremo tutti miliardari o se ti rincuora semplicemente al "ladro" gli basterebbe puntare direttamente sul suo conto senza mettere soldi in conti terzi (non suoi) che poi tanto non potrà prelevare. -
@amico23 se tu però facessi l'ipotesi che i soldi che non sono tuoi li puoi spendere con leggerezza ( perchè chi ti chiava il conto non usa solo i tuoi ), se pensi che puoi usare più roulette insieme, se pensi che in un minuto fai 5-6 giri, se calcoli, senza leggere su internet, la probabilità di fare una sequenza di di 0-0-0-0...forse, è più facile che il tuo conto al mattino sia vuoto piuttosto che con il regalo di natale, no? Perché,se vogliamo ragionare per numeri, chi ti "secca" il conto, lo fa di professione. E forse qualche giro di pallina lo fa più di me ( di sicuro ) ma, forse, anche di te ( credo ma non ci scommetto ).
-
@ilgrandepupas mi dispiace che ti abbiano fatto questo ma quello che cerco di farti capire e... perchè contropuntare nel tuo conto e non puntare direttamente solo nel loro se tanto nel tuo non potranno prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet