[esclusiva] Planetwin365 ricarica 200€ ricevi 50€
-
@Pavoloso99 generalmente lo accreditano anche prima, di solito entro la nottata del giorno in cui si deposita, arriva una mail con l'accredito comunque
-
Non si può fare una scommessa unica per fare il rollover corretto?
-
@ezioauditore456 esatto, il rollover si completa solo usando il saldo bonus
-
@ezioauditore456 No. la prima scommessa sarà di 50 euro perchè solo il saldo bonus può essere utilizzato per completare il rollover
-
Almeno una gioia in questo periodo di magra dato che bet 365 mi ha friendzonato
-
Io lo sto usando molto ultimamente, ma per ora nulla
-
ricapitolando: verso 200, arrivano 50 di bunus e li devo "rolloverare". Passati su betfair o completato il rollover, devo poi decidere cosa fare con le 200 euro di deposito, giusto ?
-
@pandan si, ci sono le istruzioni comunque al primo post
-
bonus accreditato subito al momento del versamento... per renderlo disponibile bisogna prima attivarlo nella sezione bonus
-
@Chomp96 cosa significa paypal (ove disponibile) ?
-
@Spolistra99 è un refuso..
All'inizio PWIN non aveva PayPal come metodo di pagamento, poi l'hanno aggiunto un pò alla volta agli account..
Ma se il tuo account permette di pagare con Paypal, vai tranquillo
-
@fiddygrande okok grazie, apposto allora , visto che la benvenuto l'ho fatta con paypal
-
@Spolistra99 Si ormai tutti i nuovi conti non hanno problemi..
-
fatto con paypal. bonus già arrivato.
p.s. Nella mail si parla di scommesse sugli incontri di serie A. Come da istruzioni invece si parla di tutto il palinsesto Sport ???
-
@pandan si segui le istruzioni
-
@Chomp96 conviene attivarlo subito il bonus ,oppure conviene fare prima la scommessacon il deposito seguendo ordine della guida?
-
@faberdio Conviene attivarlo subito. Prima lo giochi e più tempo hai nel completare l'eventuale rollover Il deposito poi lo pulirai appena trovi buoni rating.
-
@TheWizard Ma io sono libero di fare la mia scommessa pulisci deposito e poi gestirmi il bonus senza problemi no?
-
@ezioauditore456 certamente, il deposito è totalmente indipendente dal bonus
-
@ezioauditore456 certamente!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet