[duplicata] betfair - Scegli la tua squadra (vincente champions e ricevi due euro ad ogni vittoria)
-
SCEGLI LA TUA SQUADRA
Punta sul vincente Champions League e ricevi €2 per ogni vittoria.
25 euro da giocare sulla vincente champion league e danno 2 euro di bonus ad ogni vittoria a quota minima 1,5.Promozione valida fino al 12 Settembre 2017 alle ore 18:59.
Che ne dite?
-
@gianni92 è stata segnalata tempo fa! Purtroppo non permette di ottenere un guadagno
-
@eldorado333 stavo guardando tra le recente pensavo fosse nuova...allora nulla per ora!
-
@gianni92 ahimè no! Purtroppo non si trova da nessuna parte la scommessa "squadra x non vince la Champions" e quindi sarebbe una scommessa vera e propria. Senza considerare che la promo non comprende proprio tutte le partite... Credo si fermi ai quarti o giù di lì
-
@eldorado333 ah allora peggio ancora. perché se ti ricordi quella di unibet era simile . quella sulla vincente europei u21 e confederation. io li ho puntato su spagna u21 e germania bancandole dopo qualche partita e ho guadagno sempre dato che le avevo scommesse vincenti a quote altissime a inizio trofeo. vabbè amen ci saranno altre promo ad inizio champions sicuro!:)
-
@gianni92 si, ricordo! Qualche bella promo uscirà sicuramente all'inizio dei gironi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet