[30 - 31 Marzo] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Roma/Napoli
-
io ho già piazzato una giocata su roma - napoli come qualificante per ila benvenuto settimanale. Condiziona questa promo?
-
@andrew10 no, semplicemente in Live scommetti su un altro mercato per sicurezza
-
@Anonymous ok, però la qualificante sul risultato esatto la devo cmq fare giusto?
-
@andrew10 certo
-
Ciao a tutti, avendo ricevuto la solita rf del fine settimana avevo pensato di combinarla con questa per migliorare il guadagno...sarebbe possibile facendo una scelta obbligata durante il live in base al risultato esatto giocato pre-match?
-
Alle due scommesse prematch e live di questa partita posso affiancarne altre 3 per la benvenuto senza problemi?
-
Le scommesse live valgono ai fini della benvenuto 5x5?
-
@Gianluca11792 certo
-
@Chico certo
-
@luna85 l'unica cosa che puoi fare è attendere l'esito delle scommesse di questa promo, calcolare poi la posizione netta e scommettere per l'esclusiva
-
La settimana scorsa ho fatto una scommessa in RF, adesso posso aderire oppure no?
-
@rosaxbox sì, certo
-
@Anonymous Siccome devo ancora piazzare le 5 scommesse del bonus di benvenuto, in RF posso giocare una partita ma divise in 5 scommesse sempre con lo stesso risultato? Cioè 5+5+5+5+5+9 =34.
-
@rosaxbox puoi tranquillamente piazzare 3 scommesse normali a quota minima di 2.00 e le altre due invece le piazzi per la promozione in questione. In questo modo ti qualifichi alla fase due
-
@Anonymous Buongiorno, scusate una domanda, ho delle scommesse in corso di Basket e una su Roma-Napoli e sono scommesse che ho contropuntato con altri Book. Mi possono creare problemi x partecipare all'Rf live di Roma-Napoli? La qualificante non l'ho ancora piazzata, quella sul risultato esatto. Grazie.
-
@ilmemole nessun problema, puoi partecipare tranquillamente alla promozione su Roma/Napoli
-
@Anonymous Grazie mille.
-
che risultato consigliate di puntare/bancare? io trovo tutti rating bassi ho trovato il migliore 1-1 mi da un rating del 71% circa
-
@Anonymous mica devo fare qualche calcolo particolare ??”seguo semplicemente la guida ?
-
@Danielsan nessun calcolo particolare, procedi seguendo normalmente la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet