[30 - 31 Marzo] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Roma/Napoli
-
Le scommesse live valgono ai fini della benvenuto 5x5?
-
@Gianluca11792 certo
-
@Chico certo
-
@luna85 l'unica cosa che puoi fare è attendere l'esito delle scommesse di questa promo, calcolare poi la posizione netta e scommettere per l'esclusiva
-
La settimana scorsa ho fatto una scommessa in RF, adesso posso aderire oppure no?
-
@rosaxbox sì, certo
-
@Anonymous Siccome devo ancora piazzare le 5 scommesse del bonus di benvenuto, in RF posso giocare una partita ma divise in 5 scommesse sempre con lo stesso risultato? Cioè 5+5+5+5+5+9 =34.
-
@rosaxbox puoi tranquillamente piazzare 3 scommesse normali a quota minima di 2.00 e le altre due invece le piazzi per la promozione in questione. In questo modo ti qualifichi alla fase due
-
@Anonymous Buongiorno, scusate una domanda, ho delle scommesse in corso di Basket e una su Roma-Napoli e sono scommesse che ho contropuntato con altri Book. Mi possono creare problemi x partecipare all'Rf live di Roma-Napoli? La qualificante non l'ho ancora piazzata, quella sul risultato esatto. Grazie.
-
@ilmemole nessun problema, puoi partecipare tranquillamente alla promozione su Roma/Napoli
-
@Anonymous Grazie mille.
-
che risultato consigliate di puntare/bancare? io trovo tutti rating bassi ho trovato il migliore 1-1 mi da un rating del 71% circa
-
@Anonymous mica devo fare qualche calcolo particolare ??”seguo semplicemente la guida ?
-
@Danielsan nessun calcolo particolare, procedi seguendo normalmente la guida
-
Ciao, la scommessa live in RF può anche essere divisa in quattro scommesse uguali (per la benvenuto 2a fase) ?
-
@alexw sì, ma ti sconsiglio di farlo perché per fare 4 scommesse separate in live devono passare diversi secondi e la quota potrebbe cambiare, mettendoti in difficoltà sul capire quanto bancare
ti consiglio piuttosto di sfruttare normalmente quest'offerta (quindi 2 scommesse, una in prematch e una in live) e poi piazzi altre 3 scommesse a parte a quota minima di 2.00
-
@Anonymous ma se tipo punto su Sisal1-1 ma come devo bancare ?? Semplicemente 1-1? E se esce un altro risultato ?
-
@Danielsan bancare 1-1 significa scommettere che NON finisce 1-1
-
@Danielsan bancando in quel caso 1-1 sei coperto per qualsiasi altro risultato esatto
-
@Anonymous sa puntiamo durante l'intervallo secondo me si può tranquillamente dividere in 4 scommesse cosi da soddisfare la qualificante settimanale. Mi sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet