PokerStars - Ricevi un bonus casinò istantaneo del 100% fino a €30
-
@iFreddie 8 punti, guarda, io con lo stesso bonus ho giocato a spin da 0.5 su book of dead e ho fatto 35 euro (serve almeno una vincita consistente secondo me). 8 punti sono 64 euro da giocare su book of dead (wag 8 ) quindi diciamo che non è impossibile. Se preferisci un'altra slot su quella lista, controlla il wag e regolati (so che extra chili è buona, ma non so il wag)
-
@Jumpy sinceramente sono veramente un novellino
non ho preferenze di Slot, dal momento che non le conosco per niente :S -
@iFreddie io ti dico così perchè non so ogni wag di ognuna di quelle slot. Quando ho la scelta piena su betstars vado su white king che ha wag 3. Paga poco spesso, ma almeno finisco prima i punti necessari. HO usato due bonus simili al tuo (stesse slot) una volta +35 e una volta +1 euro. Quindi diciamo che il [censored] c'entra ma alla fine dal deposito riciclato non perdi molto anche 0 se te lo giochi bene sull'oddsmatcher e intanto ti provi la sculata alla slot che ha dei punti normali da fare.
-
@Jumpy capisco ahahaha quindi devo impostare linee massime e fare in modo che la puntata sia di 50 cent? e mi gioco tutto il saldo bonus così, giusto?
-
@iFreddie Si, io ho fatto così. Sulle slot sempre linee massime altrimenti perdi le combinazioni, poi modifichi il valor del gettone per farlo corrispondere alla puntata che vuoi. A quel punto preghi e basta aahaha
-
@Jumpy ahahahah ti ringrazio tantissimo! Che la fortuna sia con me.
vado! ahaha -
@Jumpy aggiorno la mia vincita: +0.00€ ..
-
@iFreddie Azz... hai sbancato !
-
anche io fatta e anche io esco con un bel mucchio di niente. Abbastanza deluso, sinceramente pensavo di tirarci fuori qualcosa. Diciamo che le slot utilizzabili non sono il massimo, o almeno a me non ispirano
-
@iFreddie sarà per la prossima dai ! Alla fine sono sempre così i bonus casinò, non fai mai nulla e ogni tanto la sbanchi ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet