Bonus unibet 15€ senza deposito rollover x6
-
Ninja, ho ricevuto e attivato un bonus di 15€ con rollover x6 su unibet da giocare a quota minima 1.40, come conviene giocarlo?
- Punto e banco il bonus a quota alta sperando di perderlo subito
- Punto direttamente 90€ (usando 75€ di saldo reale) e li banco? In quest'ultimo caso come devo impostare il calcolatore (RF 75/15)?
Grazie!
-
@MH17 fai un punta banca a quota alta da 15€ in br, se vinci poi continua a puntare per completare il rollover, giocare subito 90€ se hai la possibilità di perdere prima il rollover potrebbe portarti ad avere perdite superflue, a meno che non trovi un ottimi rating a quote basse, e in quel caso dovresti giocare i 90€ in normale
-
E' proprio il fatto di non trovare buoni rating a quote alte in BR per perdere subito i 15€ che mi ha portato a formulare il punto 2. In questo caso lo gioco in normale, ma nel profit tracker inserisco 15 bonus e 75 pagato, corretto?
Ad ogni modo ho 30gg di tempo per usare il bonus quindi penso che un rating alto prima o poi lo becco anche a quote alte, grazie! -
@MH17 tutto giusto
-
@Chomp96 ho ricevuto anche io questa offerta, e mi hanno chiamato direttamente su cellulare per propormela, è normale come cosa? Considerando che ero stato limitato su questo book e nemmeno riuscivo ad eseguire il login (l'operatore al telefono mi ha pure consigliato di provare a cambiare password e così sono riuscito ad entrare di nuovo sul sito)
-
@RobeT09 anch'io all'epoca l'ho ricevuta via telefono. E idem una volta non riuscivo a fare il login e tramite operatore ho cambiato la password (mi disse che ogni tot scade).
Ma sei limitato sulle scommesse o sulle promo soltanto? -
Solo sulle promo
-
@RobeT09 allora mi sembra strano...io chiederei conferma via chat all'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet