È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Bonus unibet 15€ senza deposito rollover x6

• Ninja Base [+15]

Ninja, ho ricevuto e attivato un bonus di 15€ con rollover x6 su unibet da giocare a quota minima 1.40, come conviene giocarlo?

1. Punto e banco il bonus a quota alta sperando di perderlo subito
    2. Punto direttamente 90€ (usando 75€ di saldo reale) e li banco? In quest'ultimo caso come devo impostare il calcolatore (RF 75/15)?
      Grazie!

• Staff NinjaBet

@MH17 fai un punta banca a quota alta da 15€ in br, se vinci poi continua a puntare per completare il rollover, giocare subito 90€ se hai la possibilità di perdere prima il rollover potrebbe portarti ad avere perdite superflue, a meno che non trovi un ottimi rating a quote basse, e in quel caso dovresti giocare i 90€ in normale

• Ninja Base [+15]

E' proprio il fatto di non trovare buoni rating a quote alte in BR per perdere subito i 15€ che mi ha portato a formulare il punto 2. In questo caso lo gioco in normale, ma nel profit tracker inserisco 15 bonus e 75 pagato, corretto?
    Ad ogni modo ho 30gg di tempo per usare il bonus quindi penso che un rating alto prima o poi lo becco anche a quote alte, grazie!

• Staff NinjaBet

@MH17 tutto giusto

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet