Strategia Extra • Banca il Pareggio con Copertura
-
@GAARA03 si è questa
-
@brusa70 e senza copertura cosa significa?
-
@GAARA03 si intende senza puntare li 0-0
-
Cosa comporta bancare il pareggio con quota superiore a 5?? grazie
-
@Leolottoninja hai una responsabilità molto alta
-
@brusa70 ok però posso bilanciarla tranquillamente??
-
@Leolottoninja si, però hai l'enorme svantaggio che se dovesse andare in vantaggio la squadra sfavorita saresti in una situazione di perdere molti più soldi del previsto
-
@Leolottoninja non so cosa intendi per bilanciarla , con una responsabilità alta quanto devi coprirti con lo 0-0 ? (Se hai intenzione di coprirti) noi con questa strategia andiamo in guadagno quando la quota del banca X si alza rispetto alla quota di partenza ....quindi se entri già con quota molto alta ....io non so che esperienza tu abbia nel trading ma io cerco di seguire il più possibile le guide alla lettera ..
-
Signori, buona sera. Felice di trovarvi anche qui.
Una domanda: Noi facciamo una bancata sul pareggio ed una puntata su 0-0.
Quando effettuiamo l'uscita si deve fare il cash out di entrambi i mercati giusto? sia delle puntata sia della bancata? -
@19francescolg85 se banchiamo il pareggio significa che speriamo che una una delle due squadre segni , se questo succede la puntata sullo 0-0 è persa ...
-
@brusa70 Giusto hai ragione...:D
-
@lordcasco ha detto in Strategia Extra • Banca il Pareggio con Copertura:
Una curiosità. perchè almeno 10.000€ di liquidità abbinata?
@Anonymous Riquoto la domanda perchè me la sono posta pure io e non ho visto risposta nella discussione..
-
@Link perché in caso di liquidità inferiore rischi di non avere un profitto anche in caso di goal. Maggiore è la liquidità e più precisa sarà la variazione di quota dopo un goal
-
Negli altri topic si sente parlare si LTD, FH LTD/SH LTD. Nessun di queste guide è presente nel forum però?
Questa sarebbe LTD + C, corretto?
-
@edo0808 le strategie FHLTD e SHLTD non sono presenti nel corso di Ninjabet.
Questa esatto, è la LTD+C -
Difficile, almeno in questo periodo, trovare partite con liquidità minima di 10.000€
-
@NinjaBeppe io questa strategia non la sto neanche testando sinceramente, troppe cose che devono quadrare e il rapporto rischio/profitto mi pare pure peggio dell'SO..
-
Sto provando per la prima volta questa strategia.
Ho Bancato il pareggio e Puntato lo 0-0Ora betfair, essendo 2 mercati diversi, mi propone 2 cashout diversi : uno sul pareggio ed uno sul risultato esatto.
Come mi devo comportare in live quando una delle due squadre segnerà ?
Come faccio a fare cashout unico ? -
@NinjaBeppe ciao, quando una squadra segnera', la puntata sullo 0-0 e' automaticamente persa, quindi nessun cash out possibile, il cash out lo fai sulla bancata del pareggio
-
@evertonfab giusto grazie e la chiara risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet