Strategia Extra • Banca il Pareggio con Copertura
-
@19francescolg85 se banchiamo il pareggio significa che speriamo che una una delle due squadre segni , se questo succede la puntata sullo 0-0 è persa ...
-
@brusa70 Giusto hai ragione...:D
-
@lordcasco ha detto in Strategia Extra • Banca il Pareggio con Copertura:
Una curiosità. perchè almeno 10.000€ di liquidità abbinata?
@Anonymous Riquoto la domanda perchè me la sono posta pure io e non ho visto risposta nella discussione..
-
@Link perché in caso di liquidità inferiore rischi di non avere un profitto anche in caso di goal. Maggiore è la liquidità e più precisa sarà la variazione di quota dopo un goal
-
Negli altri topic si sente parlare si LTD, FH LTD/SH LTD. Nessun di queste guide è presente nel forum però?
Questa sarebbe LTD + C, corretto?
-
@edo0808 le strategie FHLTD e SHLTD non sono presenti nel corso di Ninjabet.
Questa esatto, è la LTD+C -
Difficile, almeno in questo periodo, trovare partite con liquidità minima di 10.000€
-
@NinjaBeppe io questa strategia non la sto neanche testando sinceramente, troppe cose che devono quadrare e il rapporto rischio/profitto mi pare pure peggio dell'SO..
-
Sto provando per la prima volta questa strategia.
Ho Bancato il pareggio e Puntato lo 0-0Ora betfair, essendo 2 mercati diversi, mi propone 2 cashout diversi : uno sul pareggio ed uno sul risultato esatto.
Come mi devo comportare in live quando una delle due squadre segnerà ?
Come faccio a fare cashout unico ? -
@NinjaBeppe ciao, quando una squadra segnera', la puntata sullo 0-0 e' automaticamente persa, quindi nessun cash out possibile, il cash out lo fai sulla bancata del pareggio
-
@evertonfab giusto grazie e la chiara risposta
-
@Anonymous ma la condizione "la squadra favorita non deve avere nessuno 0-0 nelle ultime 5 partite" è cosi importante? dal momento che ci stiamo coprendo sullo 0-0 e quindi anche in caso di 0-0 non perdiamo nulla?
-
@Link il nostro obiettivo è trovare una sfavorita che subisce goal spesso, quindi è bene cercare squadre che non tendono a concludere match con zero goal
-
Domada:
perchè è importante la quota attorno al 2? -
@AloneInTheDark perché l'obiettivo è trovare una favorita con una probabilità alta in partenza di vincere
-
@Anonymous domanda stupidissima: possiamo puntare il pareggio su normali book e non sull'exchange, giusto? perchè a volta le quote del punta sul Exchange son piu basse che su un book qualsiasi.
-
@lordcasco certo lord...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet